|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
|
URGENTE - Recuperare file
La mia sorellina, che il computer proprio non lo sa usare, ha perso un file nel seguente modo:
1) Ha spostato il file nella cartella del cd credendo così di masterizzarlo ![]() 2) Poi ha furbescamente cancellato il file credendo di averlo masterizzato (ovviamente svuotando il cestino). Ho sentito parlare di programmi in grado di recuperare file cancellati.Esistono? Mi potreste dire qualche nome? E' abbastanza urgente perché domani la interrogano. Grazie ![]()
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dai anche un'occhiata alla sezione FAQ e Guide in Periferiche di memorizzazione
Spostato in Programmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
|
Alla fine ho trovato un programma per farlo, ma il file [ ormai stato parzialmente sovrascritto e quindi non riuscendo a recuperarlo completamente OpenOffice.org non riesce a leggerlo. Fortuna che la prima parte l'aveva gia' stampata, ma per le ultime quattro pagine non c'e' stato niente da fare.
Grazie comunque ![]() (PS Ho proprio usato Drive rescue ![]()
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.