|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
xmms :non va l'equalizzatore
ciao stavo provando xmms su mandrake 9.2 e va benino , somiglia un po' a winamp.
però a me non va l'equalizatore, qualcuno di voi sa dirmi perchè ? se fosse un buco del software sapete dirmi se c'è in giro un altro lettore simile con rqualizzatore ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
non va nel senso che sposti le levette ma il suono non cambia?
prova a cliccare su "on" in alto a sinistra nel pannello dell'equalizzatore ![]() non ti sto pigliando per scemo... io ci sono cascato... (quindi lo sto dando a me)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
AFAIK l'equalizzatore va solo con mp3 e non con gli altri formati tipo ogg ecc
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
![]() uhmm... io difatti lo stavo usando nell'ascolto di un cd audio peccato che non vada mi sarebbe piaciuto c'è in giro un altro lettore con equalizzatore che voi sappiate ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.