|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11967.html
Scoperta una vulneabilità in Acrobat Reader 5.X, in particolari condizioni potrebbe essere eseguito del codice malevolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
eh nessun software è sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Non capisco perchè invece di rendere pubblica questa falla , NGSSoftware , non l'abbia segnalata direttamente a ADOBE per farla correggere senza informare i "soliti ignoti".......
" Come spesso accade in questo genere di vulnerabilità, le probabilità che realmente un malintenzionato sfrutti tale bug sono abbastanza remote " : finchè il malintenzionato non ne sa nulla!!!!!!!........ ![]() Secondo me si sono riuniti tutti i maggiori produttori di HW e Sw e stanno preparando il terreno per rendere quasi necessaria l'introduzione di LaGrande.... ( e se i virus e i programmi copiati non ci saranno più , i vari McAfee Norton , Panda , Clone Nero Alchool 120% e chi + ne ha +... che fine faranno????)
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
- perché così si passa ad Acrobat 6 - perché chi ha Acrobat 5.X avrà bisogno di una patch (e qualcuno ci guadagnerà $) Ma forse queste risposte non corrispondono alla realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè fare una patch per la versione 5.x quando c'è già da tempo disponibile a gratis la 6.x? Ha funzionalità sbloccabili a pagamento?
Per pigrizia ho ancora la 5.1, visto il problemino uppo a 6.aquellocheèarrivato, non vorrei ritrovarmi infetto da un virus leggendo un... che roba è l'xfdf? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Anche se ormai un upgrade è necessario, la 6 è veramente pesante! Tanto per farvi capire ci mette lo stesso tempo ad aprire il reader e ad aprire l'acrobat professional!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
vero... oramai leggere un pdf è una mazzata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non so voi
Il mio pc apre + velocemente un file word con word 2003 che un pdf con acrobat6....scandaloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
possibile che la calcolatrice di win non abbia nessun bug? ce l'ha praticamente qualsiasi cosa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Perchè dite che un upgrade è necessario??
Io vado benissimo con Acrobat 5.. non vedo perchè dovrei passare al 6.. Sotto linux uso Xpdf, magari vedo se c'è anche per win.. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vicino Milano
|
Il bug e' gia' stato fixato...
x nonickname...
I primi a saperlo sono stati quelli di Acrobat che haonno prontamente rilasciato il fix. NGS e' un azienda seria e non diffonde notizie su vulnerabilita' se non dopo 3 settimane dall' averlo notificato alla software house di turno. Fix Information *************** On contacting Adobe, they confirmed that the current version is no longer vulnerable and NGSSoftware urgently advises users of Adobe Reader to upgrade. Yup... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.