|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
EBAY Toolbar....Aiuto !!
Salve....come mai la toolbar di ebay all'avvio tenta di connettersi ad internet?
come faccio in modo che non lo faccia ogni volta che parte windows? Succede quando compare l'incona nella systray... Inoltre a ogni avvio il programmino startup monitor mi chiede se voglio permettere alla toolbar di avviarsi col windows e devo ogni volta cliccare si.... Come faccio a risolvere questi 2 problemi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Ma se tu gli dici che non vuoi che si avvii automaticamente con windows non può neanche collegarsi ad internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io voglio che si avvii all'inizio...perchè mi avverte delle offerte in scadenza anche senza collegarsi al web
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se vai sulla slla sua icona nella tray icon col tasto dx non c'è qualche opzione di configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma come fa ad avvertirti se non si collega?
Mi sfugge qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
memorizza le scadenze nell'ultima connessione effettuata e mi avverte anche offline.....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma ad esempio, nel menu avvio, una volta che l'hai installata, non compare niente???
Oppure, un altra cosa che mi viene in mente, magari nel registro di sistema c'è un opzione tipo "autoconnect" riferita a questa toolbar.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.