|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Problema Toshiba sd-r5002 con cd da 800mb!
sto provando a masterizzare un cd da 800 mb della tdk ma il mio fido sd-r5002 si ostina a dire che il cd è da 90mb circa
ho provato anche con l'ultima demo di nero ma il risultato non cambia... qualche suggerimento? ciao e grazie, mik |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
bump
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Devi attivare l'overburing. Essendo i supporti da 90/99 minuti fuori specifica (cfr http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=426231 sez. "I supporti") è normale che questi CD vengano visti in modo anomalo dal CD-W. Inoltre è anche possibile che quel particolare supporto non sia compatibile con il tuo. CD-W. Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie per il suggerimento!
il cdr che provavo a masterizzare era questo http://www.instantinfo.de/detailcdr_e.php?ID=1715 allora, alla fine sono riuscito a masterizzarlo ma non ho capito bene il motivo per cui mi dava problemi... l'opzione di overburing era sempre stata attiva ciao, mik |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ho gli stessi problemi con i cd tdk da 800 su un mast plextor scsi. solo che il mio mast aveva già registrato su cd da 800 ma non mi ricordo quali!! due domande:
1) quali impostazioni hai attivato sdopo aver reinstallato nero? 2)c'è una sito in cui sono elencati tutti i mast in circolazione con la capacità max registrabile in funzione del firmware: qualcuno si ricorda l'indirizzo? ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
imposta la selezione overburning e metti come minuti massimi quelli concessi dal tuo masterizzatore. Dopo aver premuto ok spegni nero e riavvialo. Se non funziona ancora prova a disinstallare tutto e a reinstallare e a settare nuovamente i parametri.
se ancora non funziona non so cosa altro suggerirti perchè come ho scritto sopra non ho capito bene il problema. ciao, mik |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
sono un CRETINO!!! non avevo messo modalità DAO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.