|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
comincio ad avere qualche strano dubbio....
arriviamo al dunque.
com'è che con il barton2500 a default sto a 45° mentre con il palominio 2100+ a 36/37° con lo stesso dissipatore??i barton non dovrebbero scaldare meno? ![]() e poi con il barton a 3000+ arrivo a 57,mentre con il 2100 a 1870MHz arrivo malappena a 39° ![]() non è che mi hanno dato un processore con qualche problema??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
giuro che non so più che pensare.....con il 2100 il dissipatore al tatto è caldo,con il 2500 è freddo!!
e non venite a dirmi che l'ho messo male,perchè non è possibile che col 2100 lo so montare e poi col barton mi dimentico come si fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
io non voglio dire che l'hai montato male...ma se al tatto è freddo significa che non fa bene contatto...ricontrolla...e dosa bene la pasta termica(queste cose già le aprai...ma quando è freddo il dissi e la temp è alta significa che non fa bene contatto...)...se per esempio era scheggiato la temp sarebbe stata alta ma anche il dissi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi smontandolo,ho notato che la pasta dal core era "sparita"spostandosi verso i bordi,indice di un adeguato contatto con il dissipatore... ![]() e resta il fatto che il 2100 lo metto allo stesso modo e con gli stessi accorgimenti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
onestamente?non saprei che dirti...quello che mi pare strano è il dissi non caldo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh,pure a me!ma come ti ho detto l'ho smontato e rimontato 10000volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
che scheda madre hai? anche io appena montato il primo barton avevo gli stessi problemi, ma poi aggiornando il bios ha cominciato a rilevare la giusta temperatura
![]() |
#8 |
Senior Member
|
abit an7
![]() bios 14 Ultima modifica di lhawaiano : 06-03-2004 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sorry ma non conosco la mobo e quindi non ti vorrei dire cavolate. controlla che il vcore sia giusto.
ps. comunque 45° non sono eccessivi, prova un oretta di prime95, se non arriva a temperature folli e/o hai blocchi o riavvii stai tranquillo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.