|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: TRIESTE
|
PINNACLE Kit Studio AV/DV Deluxe v.9
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere una PINNACLE Kit Studio AV/DV Deluxe v.9, (circa 300 euro), qualcuno la conosce?
Mi interessa principalmente per acquisire dal decoder sat di SKY, in teoria avendo entrate e uscite audio/video dedicate dovrebbe essere un prodotto "professionale", che dite? La prendo? Inoltre poi vorrei sapere se la compressione è fatta via hardware in tempo reale oppure se una volta salvata l'acquisizione sul disco fisso occorre fare la compressione con relative 2-3 ore di lavoro per il pc? HELP HELP Ciao a tutti MARIO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
se ti interessa io la vendo
ha un anno e mezzo circa studio 8.11 + hollywood FX 4.6 praticamente fa tutto sia analogico che digitale ha il bluebox che e' molto comodo con tutte le prese sopra la scrivania. la cambio non perche' non vada bene,anzi va benissimo e con una qualita' video perfetta.Un mio amico sta' cambiando la sua pinnacle DC-1000 e mi farebbe un prezzo di favore cosi' posso prendere una scheda RT professionale a un prezzo relativamente contenuto (comprarla nuova sarebbe improponibile) Se ti interessa fammi sapere in pvt CIAO M@RIO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.