|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Offerta "Noi 2" di Wind: e' veramente cosi' buona o ha qualche fregatura?
L' offerta e' questa: http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3001.php
Se ho capito bene se compro una scheda wind nuova, fino al 2005 non pago niente, e da quel momento solo 2€ al mese. Per sempre. Mi sembra buona come offerta... forse troppo. C' e' qualche trucco? ![]() Ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Offerta "Noi 2" di Wind: e' veramente cosi' buona o ha qualche fregatura?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ci fosse una, dico UNA ragazza nella mia rubrica che abbia wind... ma cazzo!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Offerta "Noi 2" di Wind: e' veramente cosi' buona o ha qualche fregatura?
Quote:
Sono 500 min al mese, non cumulabili, verso un solo num wind. 8 ore e qualcosa al mese... per 2€. Mi sembra buona, per questo voglio sapere se c' e' qualche trucco ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
No, penso di no, 500min al mese cmq non sono nemmeno tantissimi, ma visto che sono gratis o quasi, va bene, mio fratello li fai in 5 giorni 500min, cmq la fa lo stesso "noi 2"!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
L'unico inconveniente è che non è compatibile con altre opzioni.
Per esempioio ho dovuto togliere un cellulare dal "Noiwind"(2,5 lire al secondo 24h su 24 tra 3 telefoni, un fisso e due cellulari wind) per attivarci l'opzione. E quando voro' tornare indietro non lo potro' fare perché non esiste piu' noiwind. Per il resto mi sembra ottima come cosa, a meno che dal prossimo anno non costi molto piu' dei 2 euro mensili di adesso...
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Altrimenti uno disdice... intanto mi sono "sbafato" 500 min gratis al mese fino al 2005 ![]() Ma ti scalano i soldi e poi te li ridanno oppure ti scalano i minuti disponibili e basta?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
queste cose si fanno solo se entrambi hanno un interesse.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
I minuti, quando attacchi ti appare la scritta di quantiminuti mancano ai 500. E cmq è vero che si puo' disdire, certo, ma le opzioni che avevo adesso non me le ridanno, dato che nelfrattempo non esistono piu'. Questo volevo dire. Quando fanno queste operazioni è anche per segare le offerte vecchie che altrimenti non ti possono cancellare unilateralmente. Se hai una buona tariffa e adesso non esiste piu', loro te la devono mantenere, ma se per aderire a queste opzioni ci rinunci una volta, loro sono liberi di togliertela e non ridartela se volessi tornare indietro.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
eh eh! Cmq spostate il 3d nella apposuta sezione no? Avrai piu pareri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
E' quello che vorrebbe Wind! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Sicuro? A me proprio gli operatori del call center hanno consigliato di prendere una nuova Sim...secondo me invece Wind punta ad aumentare il parco-clienti vendendo nuove sim...tra tanti occasionali qualche nuovo cliente si troverà pure, o no? Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ho eliminato un numero dal NoiWind (perdendolo per sempre) ![]() Ho preferito il Noi2 (proprio tra i due mobili del NoiWind, unidirezionale). Resto con il NoiWind da un mobile al fisso (bidirezionale). Bye
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Asti
|
Uffaaaaaa...
ma mi tocca eliminare il NOIWind se attivo NOI2? ma cazzzzz.... pace...attiverò un nuovo numero...solo ed esclusivamente per il NOI 2 ![]() ciauzzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Bye
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Asti
|
non voglio perderlo però...
![]() bah...attivo un nuovo numero e viaaaaa, che sappiamo solo io e morosa ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sentite sarà ma io ela mia ragazza lo abbiamo fatto e la wind ci ha scalato 7E a testa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.