|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[Roma] Portatile HP pavilion hp7050ea
Processore tipo: INTEL Pentium 4 2800MHz FSB 800 HTT
Frequenza processore: 2800 MHZ Memoria cache: 512 KB Memoria RAM installata: 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR 266 standard Capacità hard disk drive: 60 GB CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD: 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 12 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD: 1 x Floppy disk drive: non incluso Tipo schermo: matrice attiva TFT WXGA 16/10 Dimensioni dello schermo (LCD): 17 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1440 x 900 PIXEL Uscita video esterno: TV+VGA Scheda video: NVIDIA GeForce FX Go5600 64 MB di memoria dedicata Memoria video (RAM-video): 64 MB Scheda audio (tipo): Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): 4 USB 2.0; 1 IEE 1394; 1 porta Fast InfraRed 1 parallela; 1 RJ11; 1 RJ45; Mic-In; Audio-Out Porta infrarossi (IRDA): si Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete (LAN): si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo): 1 tipo I (legge anche tipo II e III) Tastiera (tipo): Tastiera Desktop Estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento: Touch-pad Microfono integrato: no Webcam integrata (telecamera): no Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 2 ORE Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Microsoft Works Suite 2003; Microsoft Word 2002; Internet Explorer 6.0; Outlook Express; Adobe Acrobat Reader 5.0; Symantec Norton Antivirus 2003 (60 giorni di aggiornamento Live) Dimensioni in cm (LxAxP): 39.8 x 4.7 x 27.8 cm Peso: 4.2 KG Note: Wide Screen! scheda wireless integrata Prezzo 2000 Euro spese http://www.xtshopping.net/img/inf/po...i/hp/CH.17.jpg Il computer è stato acquistato a dicembre del 2003 presso mediaworld di Roma (Romanina)ha quindi 2 mesi scarsi ed è in piena garanzia..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato a 1000 euro consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato se cali.
ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho trovato in vendita questo portatile, online. ho trovato l'hp 7048ea: p4 2800 ht mobile 512ddr 60hd masterizzatore dvd schermo wide 17" geffo fx5600 64mega non so che differenza ci sia dal tuo, puoi spiegarmele? comunque, l'hp 7048ea costa 1916 euro, ivato e spedito a casa mia........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non so non ne ho idea, cmq il mio è il modello appena superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah no, aspetta, ho trovato la differenza.
il tuo è un 2800ht con bus a 800, il zd7048ea è un 2800 con il bus a 533. comunque nel caso decidessi per questo modello preferirei prenderlo nuovo a 100 euro in meno, piuttosto che usato ma leggermente più performante. io ti offro 1500, se decidi di venderlo per questa cifra contattami ok? ps: il masterizzatore dvd è + o - ?\
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
beh in caso impazzisci e decidi di scendere fammi un fischio ok? ![]() ciao! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non sono tardo credimi è che questo tipo di prodotto non ha futuro visto il peso e la durata della batteria. Chi lo compra credendo che sia un portatile è un po' "tardo" poi se ne accorge che va meglio il computer fisso da 200 euro e tenta di venderlo prima che il mercato glielo mette al cu**. Infatti riaw si riferisce a quello dicendo: beh in caso impazzisci e decidi di scendere fammi un fischio ok? ![]() comunque rimango interessato al portatile nel caso tu scenda a prezzi ragionevoli ed in linea con il regolemento fammelo sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
da quanto affermi presumo che il tuo organo celebrale se così si puo' definire sia in linea con le dimensioni totali che si immagginano dal tuo nick...
Come vedi hai postato fuori luogo e preferirei non lo facessi....questo thread non è su commenti ma su una vendita capisci la differenza vero? Se vuoi te la spiego....nessun problema... Il mio tardo non era una' affermazione la tua si quindi cerca di contenerti la prossima volta e soprattutto documentati sui desktop replacement e su questo portatile prima di intervenire... Poi fai pure come vuoi di gran belli interventi sul forum se ne vedono tanti e la gente lascia correre senza problemi, è il mio caso infatti, daltronde uno si qualifica per cio che dice e per come interviene e tu credimi ti sei qualificato davvero bene....saluti e baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio "se impazzisci" non era assolutamente riferito a questo. ho scritto "se impazzisci" perchè gli sto chiedendo di scendere di 700 euro dal prezzo del nuovo, che a casa mia è un milione e mezzo delle vecchie lire. se questo portatile (o meglio, trasportabile) ha o no futuro nessuno lo può dire, sta di fatto che la apple ne vende uno simile da un anno e mezzo e se non l'hanno tolto dal mercato è perchè ci guadagna... io ad esempio lo userei per modellae in maya e 3dstudio a casa e a scuola, e il processore, la vga, e lo schermo così grandi in queste cose servono. comunque, discutete quanto volete del prezzo ma non tiratevi offese, lo dico per voi, a me non ne viene niente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiaramente sapevo ed avevo interpretato bene il tuo se impazzisci riaw....e cmq io non ho voglia di litigare con nessuno era una risposta alle affermazioni fuori luogo di pollicino...
Anche io infatti utilizzavo questo portatile per un progetto in grafica 3d e java per qui mi serviva pesante capacità di calcolo, della stazza poco mi importa anche se devo dire non si avverte tutta questa differenza con un portatile più piccolo....ho un compaq 920 ea e pesa solo un chilo in meno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x riaw ho interpretato male il tuo detto
![]() x angelonero nessuna offesa il mio "tardo" è stato detto nel senso buono come il tuo ![]() ![]() ripeto che sono sempre interessato alla tua postazione mobile e ritengo che sia un ottimo prodotto, ma non di sicuro un portatile. il mio bubget si aggira intorno ai 1600-1700 euro e intendo concludere subito se ci stai ![]() Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Il 7050 è una bestia, io già sono ultrasoddisfatto del mio 7038 che non ha master dvd e rete wireless.
Venderlo a meno di 1900 euro è un delitto. Solidarietà al venditore ![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il prezzo finale è 1900 euro non lo vendo al di sotto...
Riesco cmq a venderlo all' università quindi se siete interessati bene altrimenti niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a tutti: evitiamo toni accesi per nulla...
ok? ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.