|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema con Office 97
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente, e un amico mi ha indirizzato qui per vedere se qualcuno di voi sa aiutarmi...
Ho un problema con office 97 montato su XP home. ogni volta che provo ad aprire un qualsiasi documento word o excel mi compare un messaggio che mi dice: "il file è attualmente in uso da <tizio> (che è poi l'utente corretto) aprirne una copia?" e mi da questo difetto anche se creo un documento nuovo, e solo da quel pc (ne ho altri 7 uguali identici in tutto) ho anche provato a reinstallare il S.O. ma continua a farmi lo stesso problema... Chi di voi sa aiutamri?? Please!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
di solito inorridisco quando vedo un office 97 su un win2000, ma su un XP e troppo
![]() come lo apri il file con il doppio click o da file apri di word?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Ho avuto problemi pressoché uguali con W2000, ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Zion
|
coi video era l'anteprima che dava problemi, forse anche coi documenti office c'è qualcosa di simile, magari XP li apre quando ci passi sopra col mouse (hai presente quando ti compare il titolo e l'autore che sono scritti nelle proprietà) e poi non li chiude.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.