|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
overclock geffofx 5900xt.....
ciao a tutti, ho acquistato una xfx geforce 5900xt e vorrei sapere quanto posso overclokkarla in sicurezza... ho letto nella prova comparata tra le schede video di febbraio che le memorie possono arrivare anche a 800 850 mhz(default 700) mentre il core 450 (default 390 400), eventualmente mi consigliate di smontare il dissipatore originale e mettercene unaltro?....sono indeciso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
overclocca finche ti regge, non c'è un limite stabilito cosi in generale.
se sei fortuna vai anche oltre, la mia vaa 500\1000 senza alcuna modifica al raffreddamento ![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
grazie, ho visto che la xfx tutto sommato ha dei buoni dissipatori passivi montati su, tu mi dici che in fondo dovrebbe reggere delle buone frequenze senza fondere. Tenendo presente che verrà usata mooolto pesantemente ( ho finito half life poke 646 day of defeat giocando come un pazzo per ore ) e devo irrinunciabilmente finire anche half life 2 quando uscirà e mi piacerebbe poter giocarci a 1280 di risoluzione in maniera fluida.
sennò il 19 pollici lcd lo butto via. ciao e grazie della risposta spero partecipino altri a consigliarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.