|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Raven Shield ed Ati 9200
Salve, sono un possessore di questo gioco e di questa scheda video, ed ho un problema.
Quando tento di far partire il gioco mi dice che la mia scheda non è supportata. C'è un modo per farlo partire cmq o mi devo rassegnare? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Ho la stessa scheda e ci ho giocato tranquillamente. Hai provato a patcharlo all'ultima versione?
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Controlla di aver aggiornato i drivers della scheda video e quelli del chipset della scheda madre.
Dovrebbe partirti anche con la 1.0... almeno ad un mio amico con la tua stessa scheda va... ![]() Posta la tua configurazione magari....
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il computer non è il mio cmq la configurazione è la seguente:
Atlhon xp 2600 la scheda madre non la ricordo però ha la 9200 integrata. 256 Mb ram Cmq, dato che non ho molta familiarità con le ati, sapreste dirmi dove poter trovare i driver aggiornati? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
qua oppure prova magari gli omega su Omegacorner
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, provo e vi faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.