|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Rumore metallico
Ciao a tutti..qualche giorno fa avevo postato una richiesta di aiuto per strani porblemi durante la riproduzione di brani o suoni in genere...non avevo ricevuto risposte ma adesso almeno quello penso di averlo risolto..
Prima utilizzavo la Realtek 6.1 integrata sulla MB, adesso ho montato la Creative 4.1 e disabilitato un pò di cose sulla Mb che non usavo (Lan, audio, seriali etc). Probabilmente mi si creava qualche conflitto... Adesso però ho un problema diverso..in maniera sporadica non continua, durante la riproduzione di un brano si sente un fastidioso rumore metallico..come un ronzio...dura 1-2 secondi e poi magari non lo rifà...da che cosa può dipendere? Riposto la mia configurazione: MB: Gigabye GA-7VAXP Ultra HDD 1: Maxtor 120Gb buffer 8Mb [MASTER sul Promise 133 1] HDD 2: Maxtro 60Gb (in cassetto estraibile) [Master sul Promise 133 2 (quello che farebbe da raid...)] DVD: Samsung [MASTER sull'IDE 2] DVD +RW: Nec nonricordo il modello..mi pare 1000... il 2X cmq [MASTER sull'IDE 1] Scheda audio: Creative 4.1 Casse: 4.1 creative SO: Win XP Pro Scheda Video: Geforce4 Processore: Athlon 2100+ RAM: 512Mb (PC2700) I driver della Sound Blaster sono quelli del cd..dopo vedo se li trovo aggiornati e provo con questa mossa...intanto spero in qualche consiglio di chi ne sa + di me in materia..ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.