|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
Athlon 750 Slot A + Asus K7V + 512 ram 6ns
Vendo:
1) M\b Asus K7V (slot A) con scatola originale, cd e manuale= 30 euro 2) Cpu Athlon 750 slot A + scheda overclock Ninja + dissipatore con doppia ventola lappato = 35 euro (ricordo che solo la schedina da applicare alla cpu, pagata ben 89mila Lire all'epoca serve per sbloccare il moltiplicatore della cpu e aumentare a piacere il V-core) 3) 1 banco di Ram Marca SEITEC da 6ns (reggono i 146 Mhz cas2 di piu non ho avuto la possibilita di provarle cmq vanno come le Mtec da 6 ns = 50 Euro 4) Scheda video GeForce DDR creative con scatola originale = 30 euro 5) Scheda di rete chip realtek 10 mbit = 5 euro Precedenza assoluta a chi prende tutto in blocco per un totale di 150 Euro. Precedenza alla consegna a mano a padova e dintorni, al massimo spese di spedizione a carico vostro. Note: Il processore tiene i 1045Mhz con cache settata a 1/3 della frequenza del processore come è possibile settare dalla scheda madre. Il bios della scheda madre è il piu aggiornato e permette appunto la modifica del divisore della cache per andare su meglio in frequenza.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
prenoto le ram e la video
ciao
#3 |
Member
|
ok
Aspettiamo qualche giorno se qualcuno è interessato al Blocco completo o cmq alla consegna a mano...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Le memorie sono SDRAM PC133?
Se sì, sono interessato, magari con una ritoccatina al prezzo!
#5 |
Member
|
eh beh..
certo che sono pc133!!!non credo siano tante le ram pc100 che vadano a 146Mhz cas 2!!!!
Cmq prima c'è bixxio che si è prenotato prima... Attendo sempre qualcuno per consegna a mano...
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Re: eh beh..
Quote:
Scusa ma non avevo notato i 146Mhz!! Io resto in attesa!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda a 100 euro più spese per:
1) M\b Asus K7V (slot A) con scatola originale, cd e manuale 2) Cpu Athlon 750 slot A + scheda overclock Ninja + dissipatore con doppia ventola lappato (ricordo che solo la schedina da applicare alla cpu, pagata ben 89mila Lire all'epoca serve per sbloccare il moltiplicatore della cpu e aumentare a piacere il V-core) 3) 1 banco di Ram Marca SEITEC da 6ns (reggono i 146 Mhz cas2 di piu non ho avuto la possibilita di provarle cmq vanno come le Mtec da 6 ns
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
in coda per il procio a 25€ + s.s
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.