|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gli schermi del futuro piatti poco piu di un foglio di carta grazie a diodi organici!
salve gente nella tv via sattellite in una trasmissione sul mondo dei pc e le sue tecnologie, ho visto un servizio sugli schermi del futuro, hanno detto che i primi si vedranno nel 2006 (chissa se è vero!vedremo) e saranno fatti con diodi organici e saranno di uno spessore di all'incirca 2o3 millimetri una roba finissima insomma ed inoltre si potranno piegare parecchio senza che si rompano tipo foglio di carta, senza piegarlo completamente ovviamente!!
minghia che bello, quindi fra un po a scuola ci ritroveremo con libri di storia dotati di fogli fatti di questo materiale dove bastera schiacciare play e ci guarderemo un filmato sulla seconda guerra mondiale che figo. in quel documentario ho visto uno schermo a diodi organici in funzione e sembrava un illusione ottica vedere il filmato riprodotto alla grande su qualcosa spesso piu o meno come un foglio di carta. voi che ne pensate???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
E' una gran cosa, il progresso sarà enorme, poi anche con gli schermi olografici...
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
di questi schermi olografici cosa sai?? io non ne avevo sentito parlare!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esistono già solo che x ora hanno costi elevatissimi... cmq sono una figata, nn vedo l'ora che escano, ci pensati ai portatili fatti con i schermi organici, oppure ai cellulari? le loro dimensioni e peso e consumo caleranno sensibilmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.