|
|
Risultati sondaggio: Quale di questi titoli acquisterete (per primo) ? | |||
Battlefield Vietnam |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Breed |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.12% |
Far Cry |
![]() ![]() ![]() |
32 | 35.96% |
Hannibal |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Medal of Honor Pacific Assault |
![]() ![]() ![]() |
14 | 15.73% |
Splinter Cell: Pandora Tomorrow |
![]() ![]() ![]() |
14 | 15.73% |
Unreal Tournament 2004 |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
16/31 Marzo - 15gg di FUOCO!!
Nelle ultime 2 settimane di Marzo verranno rilasciati ben 5 titoli tosti + forse ancora altri 2: Non avendo, purtroppo, un portafoglio a fisarmonica, dilazionerò nel tempo i vari acquisti in base anche alle sensazioni che scaturiranno dal nostro forum.
Però già da subito almeno 2 posso farli miei; quali tra questi?Vorrei sentire il vostro giudizio secco ed insindacabile: Quale dei titoli citati di seguito ( e nel sondaggio) prenderete sicuramente per primo (se volete aggiungere anche una motivazione è ben accetta... ![]() In attesa di eventuali smentite considero anche il rilascio di Medal of honor e Hannibal (Q1 2004) Breed : 19 Marzo Battlefield Vietnam : 19 Marzo Far Cry: 25 Marzo Unreal Tournament 2004 : 19 MArzo Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow : 26 Marzo Hannibal : Fine Marzo Medal of Honor: Pacific Assault : Fine Marzo Ultima modifica di Psiche : 18-02-2004 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mh...A scatola chiusa non ne comprerei nemmeno uno di quelli citati nel sondaggio...
Sono titoli troppo controversi e potrebbero nascondere profonde inside e probabili delusioni. Io se fossi in te aspetterei che escano prima di buttarmi sull'eventuale acquisto. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sicuramente FAR CRY e MEDAL OF HONOR 2 su tutti meritano il mio più sincero entusiasmo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Prenderò senz'altro un gioco non in lista: Gothic II (versione italiana)!! Esce esattamente il 25 marzo. Penso che farò il sacrificio di spendere 50€, se li merita tutti (anche in considerazione del fatto che il primo Gothic mi ha coinvolto come pochi altri hanno saputo fare).
Forse prendo pure Pandora Tomorrow... MoH PA non credo proprio che esca a fine marzo. Far Cry lo acquisterò senz'altro tra nove mesi, quando costerà 30€ e me lo potrò godere con un hardware adeguato. Breed temo che sarà una delusione, spero di sbagliarmi. Gli altri della lista li lascio sullo scaffale... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: 16/31 Marzo - 15gg di FUOCO!!
Breed : 19 Marzo
NO, il demo non mi aveva detto niente di che... un clone + o - di Halo e Chrome Battlefield Vietnam : 19 Marzo NO. Ho letto solo qualche preview, ma non mi attira più di tanto... Far Cry: 25 Marzo SI. Sperando che abbiano ottimizzato un po' la ram, è il primo gioco della "new generation" dx9, mi pare obbligato comprarlo... Unreal Tournament 2004 : 19 MArzo SI. Il demo mi fa divertire tantissimo, soprattutto la nuova modalità Onslaught che è fantastica coi veicoli... Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow : 26 Marzo NO. Alla fine sarà imho una specie di mission pack per Splinter Cell... Hannibal : Fine Marzo Non l'ho mai sentito ![]() Medal of Honor: Pacific Assault : Fine Marzo NO. Solito pack di missioni aggiuntive, per sfruttare la gallina dalle uova d'oro (il medal of honor originale). Sinceramente mi ha un po' stufato... Quindi io prenderei Far Cry e UT2004, considerando anche che da play.com UT2004 costa solo 17 sterline ![]() Far Cry per l'innovazione grafica (è ora di sfruttare ste schede che paghiamo a peso d'oro!) e ut2004 per il massacro online ![]() Cmq se ne dovessi prendere solo uno il mio voto va a UT2004 ![]()
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 18-02-2004 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: 16/31 Marzo - 15gg di FUOCO!!
Quote:
Vuoi che te lo regalo? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In assoluto per me se la battono il nuovo capitolo di Splinter Cell e Far Cry.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: 16/31 Marzo - 15gg di FUOCO!!
Quote:
![]() ![]() ![]() E' un'avventura- azione-thriller focalizzata tra omicidi "rituali" luoghi sinistri e tensione sempre costante. Utilizza il JUPITERTM engine, particolare attenzione verrà data al sonoro che, a quanto pare, cercherà di procurare forte tensione, suspance e stress al giocatore. Ma non solo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Dagli shot e la descrizione sembra carino Hannibal
![]() Però se le informazioni e gli shot sono così pochi dubito FORTEMENTE che esca a marzo ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Breed: NO
Battlefield Vietnam: Ho visto il video e non mi è piaciuto + di tanto.. Far Cry: Voglio prima sentire i giudizi di chi ce l'avrà già ![]() UT2004: Si ![]() Splinter Cell Pandora Tomorrow: Non credo, non mi piace molto. Hannibal: e chissenefrega ![]() Medal of Honor Pacific Assault: Dopo aver magari provato una demo vedrò ![]() Al momento voto UT2004 perchè è l'unico ke comprerò al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
Far Cry è un acquisto obbligato
![]() ![]() non voglio pensare a quando usciranno Doom3, Half Life 2, Battlefront, Repubblic Commando e Men of valor Vietnam: mi toccherà andar a vivere sotto i ponti con il mio PC, siccome dovrò vendere la casa
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io sono per il nuovo Medal of Honor
![]() Non mi hanno mai deluso e non penso che lo faranno mai ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
per chi fosse interessato il 16 marzo dovrebbe uscire anche gothic 2 completamente localizzato in italiano.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
io so che pacific assault è stato rinviato a settembre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Breed: non mi interessa
Battlefield Vietnam : non mi interessa poi tanto Far Cry: lo prenderò seriamente in considerazione Unreal Tournament 2004 : ho comprato UT2003 e non so se i cambiamenti di questa nuova versione giustificano l'acquisto di un gioco che è fondamentelmente rimasto invariato Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow : spero non sia bello ma senz'anima come il precedente capitolo Hannibal : non lo prenderò nemmeno in considerazione a causa del genere che non mi interessa più di tanto Medal of Honor: Pacific Assault : solito add-on ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ho votato per UT2004 perchè ha un'ottima realizzazione e mi diverte da matti !!
Degli altri titoli non me ne frega nulla, sono curioso di vedere come sistemano Farcry ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Far Cry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non avrei MAI pensato di dire una cosa del genere ma ... in questi giorni sto giochicchiando a UT 2004, modalità Onslaught, e mi diverte DA MORIRE!!
![]() Tutto quello che avrebbe dovuto essere quella porcheria di Halo in multiplayer, e anche di più. Ora, non dico che lo comprerò [fino a quando posso tirare avanti con la demo lo faccio], però tra tutti i titoli citati è l'unico che ritengo meritevole. Cmq molto triste notare che siano tutti add-on o seguiti di altri capitoli ... il mercato dei videogiochi si sta contorcendo su sè stesso. Costa molto triste sulla quale varrebbe la pena riflettere. C'è ancora qualcuno che ha la voglia di osare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.