|
|
Risultati sondaggio: Sei contento di come va l'Italia? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
28 | 18.54% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
123 | 81.46% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sei contento di come va l'Italia?
in generale intendo, in tutto, non la prendete come una cosa prettamente politica (anche perchè io e la politica siamo 2 rette parallele che non si incontreranno mai) proprio in tutto, niente escluso, dal locale che vi piace e in cui riscontrate un servizio eccellente al fornaio che non fa lo scontrino nemmeno se glielo chiedi...............insomma....quest'Italia vi va bene così com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
si... una pasqua!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
No, e non parlo di politica (non ci capisco niente), ma di come vanno le cose in generale!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Adoro questo paese per quanto riguarda tradizioni, cucina e paesaggistica..ma in quanto a gestione, politica ecc fa abbastanza pena.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
assolutamente NO. Odio il modo in cui governano, la burocrazia, i servizi che non funzionano, la furbizia cronica degli italiani, l'ignoranza e l'inciviltà.
Mi pace quello che rappresenta, la cultura, l'arte, i passati gloriosi, ma non ci resta niente di tutto questo... Poi c'è il problema della mia città, fighetta per eccellenza, tutta discoteche e locali in... Vorrei andare via...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
no no no.... politicamente un disastro, tutto costa maledettamente troppo, in città non si respira più, la gente sta cambiando in peggio, il clima è diventato strano.
non mi sta bene un caxxo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sì per quanto riguarda bellezza, tradizioni, gente (non tutta però!)
No per ciò che concerne organizzazione, commercianti ladri e furbizia italica in generale. La politica è sempre stata una agonia per noi cittadini, sinceramente oggi non è peggiore di prima, fa schifo come al solito.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
No, decisamente no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io sinceramente penso che peggio di così non si possa praticamente andare........secondo me tra un paio d'anni o tre siamo condannati a diventare un paese tipo l'argentina......
così non regge, si vede che sta andando tutto a rotoli...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Non mi piacciono molte cose, ma odio l'atteggiamento di chi dice che tutto va male ma non fa niente per cercare di farle andare un poco meglio(almeno per lui) o che come unica soluzione propone di andarsene all'estero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
No, gli italiani sono pieni di problemi ma spendono metà del tempo a disposizione per risolverli a trovare qualcuno a cui dare la colpa e la restante metà a trovare qualcuno che prometta di risolverglieli con un sorriso ed una parola severa.
Ekkekkakkio, è anche ora di crescere!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si , molto.
Ci fossero meno burocrazia sarebbe pure meglio, ma quella è una casta intoccabile, peggio dei farmacisti e dei notai ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No.
Penso che bisognerebbe consegnare un foglio di via a tutti gli italiani, 30 giorni di tempo per organizzarsi e lasciare il paese. Quindi ripopolare il paese con un mix di tedeschi, coreani, irlandesi, statunitensi, spagnoli e inglesi. Le percentuali sarebbero da valutare. Il risultato, comunque, garantito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.