|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
help! hdd xbox 10gb bloccati ??!?
Ciao a tutti!
![]() Ho il seguente problema; mi hanno dato 2 hd da 10 gb dell'xbox il problema e che sono bloccati non so come e da cosa ma non riesco a farli partire sul pc.. gli harddisk vengono correttamente riconosciuti dal bios, ma non ne vogliono sapere di farsi accedere da win, da quello che ho capito sono bloccati con una chiave che puo essere sbloccata solo sulla Xbox, nussuno sa un metodo x poterli sbloccare ![]() fanno cagare ma come muletti non mi dispiacerebbero ! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Hai provato a rimuovere le partizioni presenti e rifarne delle nuove?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Non risolveresti niente a rifare le partizioni perchè gli hard disk xbox sono "bloccati".Devi usare degli appositi programmi per sbloccare il disco,tipo config magic(lo fai partire da xbox,se hai la possibiltà di riattaccare l'hard disk) oppure hddunlocker o qualcosa del genere...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il problema e che se li attacco alla x non ne vogliono sapere di partire insomma mi danno errore di servizio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.