|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Comprare in svizzera i supporti
Ciao, girando un po' per i negozi, sia qui da me che virtuali, ho notato(anche se lo immaginavo già) che all'estero i prezzi dei supporti sono enormamente più bassi anche a causa della tassa SIAE. Sarei propenso ad acquistare dei verbatim 4x su un sito svizzero che li mette meno di 2 euro l'uno con spese di spedizione che vanno sui 9 € per meno di 500g. Per me le ss sono molto importanti perché non compro tonnellate di dvd alla volta.
Qualcosa nel sito però non mi quadra molto... Ad esempio si un pacco da 5 che uno da 10 di verbatim pesano esattamente uguale, inoltre quello da 5 costa 9€ mentre quello da 10 ben 25€ ![]() Bho? Mi devo fidare? http://www.d@dup@rad@s.ch/ chi l'ha già usato per i suoi acquisti lo riconoscerà anche con le @ Fatemi sapere qualcosa perché non posso spendere 3€ a botta per un dvd Ultima cosa: ma è legale farsi arrivare la roba dall'estero anche se c'è sta tassa sui supporti? Spero di si, altrimenti manco in galera...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Mi puoi mandare in pvt l'indirizzo "criptato" ?
Ho provato con tutte le vocali ma non sono riuscito a capire che indirizzo è.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: Comprare in svizzera i supporti
Quote:
Soltanto 40 Euro di spese postali per 41 kg. di merce, spedita il Venerdi pomeriggio arrivata il Martedi mattina seguente. QUINDI NIENTE TASSA SUI SUPPORTI ![]() ![]() marall
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.