|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
sony dru 500ax help
ciao raga ho questa configurazione
amd 2600 barton+gygabite mobo+ 512 elixir ati 9200 canale primario maxtor60gb master canale primario maxtor40gb slave canale secondario sony dru500ax master canale secondario toshiba dvd rom sd-m1302 sistema op windows xp home ho dei problemi da molto che non riesco + a masterizzare i dvd con nero cioè i file vob già compressi con dvd2one la masterizzazione inizia e circa al 70 % si ferma e fa bloccare l'intero sistema ho provato ad usare altri programmi tipo dvdxcopy e tutto fila liscio tutto e strano se io con nero metto un dvd riscrivibile la masterizzazione termina con successo ma se uso un dvd vergine si blocca sia che un dvd-r che un +r se al posto di nero per masterizzare i vob uso dvdcloner la masterizzazione termina con successo però quando vado a vedere il film ,in alcuni punti del film ho dei blocchi di immagine di circa 2 ms in tutto il film anche nei titoli di coda c***o ho provato a cambiare il firmware del mast ho messo la versione 2.0h ma il problema compare sempre!! cosa devo fare raga sono disperato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: sony dru 500ax help
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
ciao grazie per il reply
ma questo programma masterizza anche i vob? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.