|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
[Ancona] Vendo ATI Radeon 9000
Vendo scheda video ATI Radeon 9000, 64 Mb, TV-OUT, AGP 4X.
Prezzo modico: € 40,00 spese di spedizione comprese.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
mia,possiamo concludere anche subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Garanzia??? Adios! Acquistata a settembre del 2002.
Se Ray lascia, la scheda è di AnD01. Aspetto notizie da Ray, il più presto possibile, altrimenti domani sera confermo la vendita a AnD01.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
lascio grazie
![]() Saluti Ray PS: più presto di cosi.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
apposto, se vuoi ti mando i miei dati in pvt...va bene pagamento in contrassegno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Va bene AnD01, concludiamo.
Ti mando un PVT.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.