|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ora le cose si fanno complicate
Mercoledi notte all'incirca alle 3.30 tornavo da un locale con um mio amico.
Lui per motivi personali preferisce non passare nel viale dove abito io cosi mi fà: -Ti lascio qui (sono neanche 200)m- -Certo,prendo un po d'aria(ermo molto ciucco)e mi ripiglio. Cosi lo lascio lui sfoga tutti icavalli della sua macchina(sportiva di grossa cilindrata)e io mi avvio a casa. Su un muretto ci sono 2 albanesi,sono avanti con i giochi(bevuti e forse pippati)e mi sbaisono qualche cosa Io: Cazzo vuoi Loro ![]() in un secondo capsico che butta male uno me lo trovo dietro l'altro davanti. Quello davanti parte spacca una ceres per terra e me la arriva ad altezza di colom,io scarto e gli tolgo l'appoggio con un calcio allo stinco,il coccio vola verso id me non ci penso due volte lo raccolgo e affondo verso il suo volto. Sento urla e capsico di averlo preso in qalche maniera ,urla e grida ,ma poi mi arriva un calcio nella schiena o qualche cosa del genere cado. Poi un po di vuoto e mi rialzo uno era in fuga,l'altro si guarda atttorno ,spunta un ragazzo che vede la scena e scappa,ma fà scappare anche il secondo aggressore. Mentre mi rialzo e mi accorgo di non potere muovere + un piede,sento le sirene della polizia e penso: -du palle,mai quando servono- Penso di aspettarli,ma poi mi reco a casa. oggi cosa vengo a scoprire che abitano a 20 m da casa mia. ![]() Li farei saltare col plastico!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
![]() e il tuo piede?? che coraggio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Scenate di ordinaria follia.
Ma dove vivi? Così, per saperlo e non passarci manco per sbaglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando mi ribolle il sangue non ragiono troppo,un mix di adrenalina e istinto. Il piede è ancora lontano dal guarire,ma non è rotto.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Io sono sempre dell'idea che è meglio non fare i rambo e far finta di nulla, specie se sono in due e armati...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
decisamente troppo... devo insegnarti ad usare la mazza kiodata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Il problema è che questi soggeti qua devono capire che è meglio per loro se stanno zitti e buoni.....
non ha senso guardare da un 'altra parte e lasciarli stare.. lo continueranno a fare con altri..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Li potresti denunciare, o a limite fare una segnalazione alla polizia
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
Invidio il tuo coraggio.... Solidarietà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
Si dovrebbero scoraggiare queste reazioni, pero'... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
quoto... e dovevi aprirgliela del tutto la faccia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
unire l'utile al dilettevole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() Solidarietà a muso, con il sincero augurio che il piede guarisca presto e che non gli capitino più situazioni spiacevoli (ma possa conservare la sua forza per situazioni ben più piacevoli per lui e per chi gli sta intorno ![]() ![]() però tante incitazioni al farsi giustizia da soli mi sembrano piuttosto cretine... ci vantiamo tanto della nostra civiltà superiore, e poi tra noi istighiamo comportamenti indegni anche di una popolazione barbara?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E spero di non ritrovarmici mai, e cerco di starne ben lontano da incitare questo mio lato. Non mi é mai capitato nulla di così "estremo" come a te, anche se sembra che questo schifo sia all'ordine del giorno. Ma credo che se un domani dovesse capitarmi, di non sfogare tutta la mia feroza contro il poveretto davanti perché é uno stato in cui non capisci nulla, istinto. E noi siamo animali in un certo senso. A volte gli animali si sbranano. Ultima modifica di ZigoZago : 09-02-2004 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Quote:
Io sono di pesaro e queste cose a volte si sentono in zone che "scottano" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio reply sopra é estremo. Ma penso che non si dovrebbe troppo stuzzicare i santi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.