|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensi dei BLOG? | |||
Fantastici, meno male che qualcuno ha avuto quest'idea!! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.67% |
Mah, niente di che.. Non mi fanno ne caldo ne freddo... |
![]() ![]() ![]() |
9 | 30.00% |
La cosa più inutile del mondo... Tanto chiasso per nulla! |
![]() ![]() ![]() |
19 | 63.33% |
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Sto BLOG, cu fu??
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi spiegasse un po' cosa diavolo sono sti BLOG, che da quello che ho capito fin'ora sono la cosa più scontata e inutile di sto mondo, ma non capisco perchè stanno invadento così internet e telefonia... mah!
Per quanto riguarda la telefonia, penso che sia solo una cosa sfruttata per un ulteriore business, ma su internet, che utilità ha? E soprattutto, perchè è così diverso da un "normale" forum con interfaccia modificata? Grazie! Ciauz!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
La 3^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il blog è una pagina che la puoi aggiornare senza troppa fatica e ovunque , poi ci fai quello che vuoi .
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La cosa più inutile del web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
quello di Hw non l'ho mai visto ne mi incuriosisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eheh, dal sondaggio direi che per ora è un plebiscito!!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me non dispiacciono, ma non li trovo fantastici.
Semplicemente ce ne sono alcuni interessanti, altri no. Sono raccolte di idee, cose che piacciono o pensieri: ne ho visto uno fotografico che mi ha colpito molto ad esempio.. Alla fine sono come certi siti internet personali.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, ma infatti, non dico che i contenuti non siano validi in generale, ovvio, dipende da cosa uno scrive, ma quello che mi da un po' fastidio è che si fa tanto chiasso con questi blog, ma alla fine non sono niente di nuovo, cioè, non è che siano una grande innovazione, anzi.. Ci sono 1000 modi per comunicare, per dire quello che si vuole... i forum sono secondo me più comodi, ricchi e piacevoli dei blog.. poi oh..
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Un blog è una cosa personale, di propri gusti...un forum è uno scambio di idee con persone di età diverse quindi non hanno la stessa funzione e lo stesso scopo ![]() Secondo me possono essere stimolanti entrambi se ben usati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.