|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
[montagne russe] Fatemi coraggio!
Nei prossimi giorni probabillmente i miei amici mi trascineranno a Gardaland....ora, io, non sono un fifone...ma per certe cose tendo ad avere un particolare timore!
Fra queste ci sono le montagne russe di gardaland, so già che loro le faranno, ma io non so se ce la farò a salire li sopra! ![]() ...quello che da fastidio a me, non è tanto la velocità e il giro della morte, ma l'altezza che raggiungono; l'ultima volta che ci sono stato da bambino me le ricordo veramente alteeeee! ![]() Ditemi che sensazioni si provano ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Che sensazioni?????????????
Libidineeeeeeeeeeeeeeeeee allo stato puro ![]() La prima volta sul blu tornado ero leggermente intimorito, ma dopo i primi 10sec ero godutissimo!!!!!!!!!!!!!! Vacci senza remore, garantito che lo rifari più e più volte (come abbiamo fatto noi :P:P) A me invece da fastidio lo space vertigo, non l'ho ancora fatto ma non mi attira molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monza
|
ti cagherai in mano, starai male, scenderai dalla prima e dirai MAI PIU'!
te lo garantisco... ci sono modi mmigliori per divertirsi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
vabbè dura talmente poco che nn hai neppure il tempo di spaventarti che sei già alla stazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: [montagne russe] Fatemi coraggio!
Quote:
Da bambino ongi cosa sembra piu' grande e piu' potente ... probabilmente rimarrai deluso e ti chiederai perche' mai la gente si mette ad urlare cosi' tanto. Senza contare che per evitare il pericolo di infarti nessuna montagna russa va a G negativi ma resta sempre in G positivi , le sollecitazioni sono di gran lunga inferiori a quelle dei piloti di aerei o dei paracadutisiti. Considera che essendo aperte al pubblico queste attrazioni sono per forza di cose tarate su un target piuttosto basso ... gardaland non ha alcun interesse a spaventare i clienti , li vuole solo far divertire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: [montagne russe] Fatemi coraggio!
Quote:
Giusto...devo vederla sotto quest'ottica! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io fatto quelle di mirabilandia, sensazione incredibile........
Ciao
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [montagne russe] Fatemi coraggio!
Quote:
...da paura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma le montagne russe sono una delle poche cose che mi provocano quello stato quasi mistico sopranaturale !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho provato sia quelle di gardaland e quelle di mirabilandia,mi sono piaciute di piu' quelle di mirabilandia,quelle di gardaland mi hanno deluso il giro della morte nemmeno lo "senti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e il coso che ti porta a 40 metri e poi ti sgancia come si chiama?
Molti mi dicono sia peggio quello....ma a me non sembrerebbe così a prima vista....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Visto che è la prima volta cerca di provare tutto, vedrai che qualcosa ti piacerà e qualcos'altra un po' meno. A me per esempio piacciono le montagne russe, ma odio quelle coste che dondolano fino a stare a testa in giu, tipo la nave del pirata
Io sono stato a Mirabilandia e mi è piaciuto quasi tutto, mi hanno fatto impazzire le montagne russe dove stai con i piedi a penzoloni nell'aria (attenzione a non perdere una scarpa), quelle in cui l'imbracatura ti scende e ti copre le spalle. Sono un po' estreme , ma mi sento sicuro, nel senso che ho la certezza che non posso scivolare fuori ed essere catapultato chissa dove. In bocca al lupo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
Cmq ti questo, fai il blu tornado perchè ti pentiresti di non averlo fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
nessuno ti costringe ad andare
anche perchè se per caso riesci a sconfiggere i timori, ciò non significa che ti divertirai lassù e a tal punto, vale davvero la pena salirci? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
al massimo puo' staccarsi la macchina
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
le migliori montagne russe che ho mai provato!! da farsela nelle mutande davvero
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: q3dm17
|
ho provato le più violente del globo, Magic Mountains, Los Angeles, tirano max 2G e in alcuni punti superano i 100 Km/h beh...scesi abbastanza deluso.
però considera che sono stato per 5 anni nella nazionale italiana di volo acrobatico in deltaplano, per cui sono assai temprato ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io non ci son mai andato, è più forte di me!Però riesco a guardare, un mio amico neanke quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
addio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Fatti anche Fuga da Atlantide, imho davvero bello. Le montagne russe di Gardaland sono molto tranquille, anhce il blu tornado è fattibile se nza troppi patemi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.