|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Intervista a Paolo Corsini!
Stavo navigando qua e la come mio solito, quando vado sul sito di hardware4you e che ti trovo? L'intervista a
![]() Sta diventando una celebrità ![]() Ecco il link : intervista
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
veramente di interviste ne ha avuto già parecchie...
cmq, link già segnalato nel thread del workshop... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
(...)
Figura di grande rilievo dell’editoria on line in Italia, Paolo Corsini guida da più di 6 anni il team di HwUpgrade conquistando successi dopo successi. Persona estremamente piacevole, l’amministratore più famoso d’Italia, si è rivelato anche un ottimo interlocutore. (...) Ammazza...la prossima volta gli chiederò l'autografo... ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
All’esposizione di Raffaele è seguita la presentazione di un XPC di Shuttle basato su Radeon 9100 IGP, il nuovo core logic di ATi per P4. Carlo Gianassi, Sales Manager ATi, ha mostrato al pubblico presente in sala come sia possibile fare di un XPC un Multimedia Center attraverso l’uso di Windows Media Center Edition (che non perde occasione per mostrare la sua proverbiale stabilità, soprattutto quando si tratta di presentazioni al pubblico)e Radeon 9100 IGP.
LOL!!! :eheh:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (rido per non piangere) >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
L'intervistatore l'avra' fatto apposta a scrivere quella frase "scherzosa".....se fosse seria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
quando il proximo raduno? io l'ho conosciuto 3 anni fa alla smau insieme a tanti altri che ora non ci sono più nel forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
però ci verrebbe il filmatino... così lo aggiungo alla collezione accanto al mitico impallamento di Windows 98 davanti agli occhi di Zio Bill... facciamo zio Bill e zio Ban ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sono l'autore dell'intervista di cui state parlando... Il riferimento di quella frase è ovviamente ironico, del resto non poteva essere altrimenti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.