|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Studio Aperto e telegiornali
Non si potrebbe fare un'incursione a Mediaset per cercare di abolire questo "Telegiornale"?
imho è semplicemente penoso, le poche volte che mi capita di guardarlo sento salire in me una sensazione di disgusto ![]() E sì che dovrebbe essere il telegiornale per i giovani: ma io mi chiedo, se i govani (come me) seguissero costantemente un tg come quello dove si andrebbe a finire? Per certi versi lo reputo peggiore di quello di Fede ( almeno lì ogni tanto mi vien da ridere ![]() è incredibile come quasi tutto il telegiornale sia dedicato a gossip, gossip e ancora gossip... ![]() Molto meglio il TG5 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Potresti togliere per favore la parola telegiornale accanto a studio aperto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
se la gioca col tg4 in quanto ad essere thrash, campanilista e di qualità scadente
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Yamaz, svuota i PVT [COMUNICAZIONE DI SERVIZIO OFF]
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
IMHO è molto peggio il TG2.
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Ultimamente comunque un po' tutti i tg stanno scadendo in maniera paurosa. Si sente che tale vip si molla con tale altro vip, che a natale si mangeranno mille mila panettoni, che regali comprare al cane.... ma di cose serie e importanti che succedono in parlamento, in italia e nel mondo sempre meno notizie e poco curate. ![]() bah, preferisco cercarmi le notizie da solo in internet. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Sono d'accordo anch'io con il filo che segue questa discussione. Di certo è già da un bel pò che Studio Aperto, più che un telegiornale è diventato un programma di attualità (e direi anche scarsa viste le notizie trite e ritrite che infilano in scaletta) e di sicuro rispetto all'ammiraglia di casa Mediaset, il TG5 (comunque non esente da pecche, ma certamente, insieme al TG1, il migliore), fa una figura che definire magra mi sembra estremamente riduttiva.
Non è Lucignolo ad essere uno speciale di Studio Aperto, ma ormai è Studio Aperto che fa da speciale di Lucignolo (temi davvero interessanti e ben approfonditi, ogni tanto il taglio fa un pò pietà, ma almeno raggiunge gli scvopi che si prefigge), e L'Alieno non lo commento nemmeno, un mix ben riuscito tra il peggio di Porta a Porta ed il peggio del MCS. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lasciamo stare, se no partono insulti a rafica ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il peggio è Lucignolo...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
è un notiziario di un tv privata. non vedo cosa ci sia di male.
basta non vederlo e passa tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimane comunque un telegiornale di una delle sei maggiori reti nazionali, visto da milioni di persone!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
i milioni di persone (sicuro?) hanno un potere immenso: il telecomando. l'unico potere riconosciuto dalla reti mediaset.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anch'io lo penso, ma credo che sia anche una loro precisa scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Studio Aperto e telegiornali
Quote:
non so quante volte ho letto 3d simili, ma se vi fa schifo non lo guardate e basta... se volessimo dire tutte le cose che odiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io guardo il Tg5 di sfuggita a tavola, ma per le notizie ascolto il GR
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Ogni telegiornale rappresenta un servizio pubblico, quindi DEVE essere conforme a certi standard qualitativi.
Non ha senso dire "non guardarlo".
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sai che proprio non ci riesco? O TG o quotidiani, ma alla radio propio non riesco ad ascoltarlo interamente....
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.