|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Sb Live! 5.1 ..... audio integrato.... e casse.... LEGGETE E CONSIGLIATE! plis!
allora ragazzi..... la storia è questa........
sono un possessore di Sb 128 Pci.... con casse Cambridge Soundworks 4.1 ...... avete presente?...... bene..... ora..... installando Win XP.... in nessun modo e le ho provate tutte.... riesco a far funzionare la casse "di dietro".... le ho provate tutte...... driver etc etc...... Quindi.... mi vedo costretto a cambiare scheda..... ma mi scoccia..... la scheda che potrei acquistare è una Sb Live! la domanda è: è meglio comprate sta schedozza..... o...... usare ls scheda integrata AC 97?..... c'è tanta differenza?....
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Re: Sb Live! 5.1 ..... audio integrato.... e casse.... LEGGETE E CONSIGLIATE! plis!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
infatti cambiare scheda è la cosa migliore,poi credo che la pci128 non abbianemmeno le uscite per gli altoparlanti posteriori...
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() almeno la Ensoniq AUDIOPCI (prima scheda su pci poi clonata dalla SB128) le aveva... solo che condividevano il jack con il line in.. e c' era un jumper per selezionare una o l' altra modalità...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
a me pare che abbia solamente il supporto per due casse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
la creative Sb 128 Pci.... a solo una uscita stereo
prima avevo questa scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.