|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] Scoop e nuovi modelli [1]
Thread ufficiale in qui tutti i membri dell'Hardware Upgrade Automotive Team e non possono postare foto, rendering o fotomontaggi, relativi ai futuri modelli su qui stanno lavorando le case automobilistiche ma anche motociclistiche, queste immagini andranno prese per quello che sono, spesso delle supposizioni che non avranno nulla a che fare con il modello finale altre volte invece risultano essere molto vicine alla realtà.
BMW serie 5 Touring ![]()
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 26-01-2004 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Questa mi sembra piuttosto vicina alla realta', ben proporzionata e accattivante! Per me un altro successo bmw, saro' tra i pochi ma il lavoro di bangle mi piace, la serie 5 berlina e' bellissima, sportiva e "cattiva" al punto giusto, questa sw sembra proseguire il cammino!
![]() Aggiunta: la coda mi ricorda vagamente la z3 coupe'... bene bene! ![]() Aspettiamo altre info e foto... ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Chissa' il prezzo... ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Bella, veramente bella!
Mooolto meglio della berlina! (IMHO)
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi piace!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
la bmw 5 touring non mi sembra niente male, anzi, mi piace (come del resto la 5 berlina che secondo me è stupenda, molto meglio della vecchia che ormai sentiva troppo il peso degli anni!)
La golf, anche in versione r3.6 non mi piace proprio! La sono andata a vedere in concessonaria (versione tdi sportline) ma dal vivo perde ancora punti (sul lato visivo, il lato tecnico mi sembra che sia da elogiare).......il davanti è troppo spiovente e sembra una brutta copia della 307, mentre dietro sembra una seat ibiza ingrandita.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Doppio scusate!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Restyling 147!
![]() Molto probabilmente è un fake!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...qualche "somiglianza" col taglio del gruppo ottico dell'ibiza, ma niente male.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() Alfa Romeo Kamal |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di tori&mucche : 01-12-2003 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, bel giocattolino, nulla da dire ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.