|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Gothic 2.....
Ciao raga!
Sono al quarto capitolo di Gothic2 e sono un pò bloccato... Nella Valley Of mine non trovo il dragone da uccidere... Ma la cosa che mi preme di più è che essendo mercenario non trovo nessuno che m'insegna come aprire le cassaforti! Ho sentito parlare in un Forum inglese di una gilda dei ladri ma io non la trovo! Ho pensato che magari centra con la missione di trovcare i banditi nella città di korinas.... che appunto non sono ancora riuscito a trovare! PS: secondo voi sono meglio le spade a una mano o a due mani???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quale drago non riesci a trovare, o meglio quali hai già ucciso ?
Lo scassinare te lo insegna Mastro Thorben, quello di fronte al fabbro a Khorinis La gilda dei ladri stà sotto il porto di Khorinis. Ti butti in acqua dal porto e nuoti a destra, vedrai subito una porta , ma prima devi uccidere Attile per avere la chiave. Le spade a due mani fanno più danno e richiedono normalmente più forza per essere usate, quelle a una mano sono più veloci. La scelta è tua. Se ti sono stato utile fanno 50€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono un mercenario quindi il tipo li non mi insegna niente! Per quanto riguarda le armi so la differenza è solo che sono indeciso ... Ho appena portato 5 pezzi di oro alla fabbroi dei mercenari il quale in cambio mi insegna a forgiarmi un magic weapon.... Le ho provate tutte e non saprei quale scegliere... A due mani arrivo a farmene una da 90demage e 90 forza invece a una mano mi fermio 75danno 65forza... Più avanti trovo qualcosa di meglio?? A una mano intendo visto che ormai a una mano sono al 50%.... e a due mani solo al 30% Si si mi stai di grande aiuto... adesso vado a vedere se trovo i ladri! Assegno o contanti???? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tipo insegna a tutti quando diventi cittadino di khorinis Il mercenario alla fine ha l'arma più potente (2 mani 110 danni) vai a 2 mani , visto che sei già al 50% a una mano, non ti costerà che 5 puni alla volta per migliorarti nel combattimento a 2. Però cerca di esplorare tutto, sennò ti perdi delle bellissime armi sparse un po ovunque, non c'era bisogno di sprecare punti per forgiare, ma vabbè ormai è fatta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma questo gioco è migliore di morrowind? Morrowind l'ho provato e non mi è piaciuto molto.....pochi combattimenti e poca azione pura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok adesso provo a vedere se lo trovo perchè altrimenti non so propio come fare a farmi insegnare ad aprire le serrature... Io volevo sviluppare un solo combattimento.... Mi sa che torno indietro di qualche salvataggio e sviluppo quello a due mani.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i quest che hai detto sui cittadini gli ho fatti!!! Mi manca solo questo gyarda: ( che poi è quello che mi blocca con il fabbro falegname....
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per le spade mi ho capito adesso come funzia... quindi ora parto a imparare il combattimento a due mani!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
macchè... al fabbro basta che gli dai un'ascia di un orco
Con il falegname non c'entra nulla, ti chiede di avere la benedizione di un mago del fuoco (al mercato) e di un mago dell'acqua (Vatras) I banditi sono nella caverna a sud della fattoria che stà sopra l'ingresso secondario (il mercato) di Khorinis, cioè quella dove ci sono i due mercenari che minacciano i contadini. E in quella grotta che si trova la cassa con il foglietto dentro un pesce.... Aò te lo stò giocando io, ora siamo a 75 euri !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora a me sembrava di averlo trovato il foglio che sa di pesce cmq adesso torno la a vedere anche perchè i banditi gli avevi gia uccisi! C'è qualcosa che non va perchè la benedizione me l'ero gia fatta dare difatti se volevo mi accettavano come miliziano quindi non capisco perchè quel falegname rompi cazzo non mi vuole insegnare ninete.... Vabbè vado a vedere e fra poco torno e ti dico!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Digli che ti chiami pinocchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non so propio più che fare appena fuori dalla città sulla sinistra appena dentro il boschetto ho trovato dei banditi( la caverna era piena di scarafaggi) glio ho uccisi ma non ho trovato niente di significativo!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il foglio è in una cassa, lo devi leggere. Potresti averlo già preso e venduto, in tal caso sei fritto. Quote:
loafer che bontaaà... lo-a-fer-che-bon-tà babbè a volte li chiamano così. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato il tipo che mi dicevi e sono riuscito a trovare la gild dei ladri!!!!!!!!!!!!!!! Il tipo della taverna quello che vuole informazioni a pagamento.... mi ha detto che attila mi voleva vedere!!! TI RINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fammi sapere alla fine quanto viene con lo sconto.... ![]() E adesso per quanto riguarda i Draghi... Quelli che devo uccidere non sono i Dragon Snapper vero? I draghi veri sono più forti spero??? Il problema è che ho girato quasi tutto l'olsworld e non ne ho ancora visto uno...
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ma non ne hai trovato nemmeno uno di Drago? Sono nella valle delle miniere, giusto il drago di pietra è un o difficile da trovare (dalla breccia del castello vai dritto fino al fiume, passi il ponte prosegui a destra seguendo la barricata: orchi, orchi, orchi, orchi, alla fine sali la montagna, lucertole, lucertole, lucertole, arrivato su giri a sinistra, passi il ponte, lucertole, lucertole, sali sulla fortezza fino in alto, lui è li che ti aspetta a fauci aperte) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X farmi un'idea gothic 2 è + simile a vampire the masquerade o a morrowind
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.