Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2004, 14:02   #1
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
Gothic 2.....

Ciao raga!

Sono al quarto capitolo di Gothic2 e sono un pò bloccato... Nella Valley Of mine non trovo il dragone da uccidere...

Ma la cosa che mi preme di più è che essendo mercenario non trovo nessuno che m'insegna come aprire le cassaforti! Ho sentito parlare in un Forum inglese di una gilda dei ladri ma io non la trovo!

Ho pensato che magari centra con la missione di trovcare i banditi nella città di korinas.... che appunto non sono ancora riuscito a trovare!

PS: secondo voi sono meglio le spade a una mano o a due mani???
Old 14-01-2004, 14:41   #2
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quale drago non riesci a trovare, o meglio quali hai già ucciso ?

Lo scassinare te lo insegna Mastro Thorben, quello di fronte al fabbro a Khorinis

La gilda dei ladri stà sotto il porto di Khorinis. Ti butti in acqua dal porto e nuoti a destra, vedrai subito una porta , ma prima devi uccidere Attile per avere la chiave.

Le spade a due mani fanno più danno e richiedono normalmente più forza per essere usate, quelle a una mano sono più veloci. La scelta è tua.

Se ti sono stato utile fanno 50€
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 15:10   #3
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
Quale drago non riesci a trovare, o meglio quali hai già ucciso ?

Lo scassinare te lo insegna Mastro Thorben, quello di fronte al fabbro a Khorinis

La gilda dei ladri stà sotto il porto di Khorinis. Ti butti in acqua dal porto e nuoti a destra, vedrai subito una porta , ma prima devi uccidere Attile per avere la chiave.

Le spade a due mani fanno più danno e richiedono normalmente più forza per essere usate, quelle a una mano sono più veloci. La scelta è tua.

Se ti sono stato utile fanno 50€
Il primo... mi hanno dato l'amuleto di Innos e mi hanno detto vai e uccidi i draghi ma io non li trovo!

Io sono un mercenario quindi il tipo li non mi insegna niente!

Per quanto riguarda le armi so la differenza è solo che sono indeciso ... Ho appena portato 5 pezzi di oro alla fabbroi dei mercenari il quale in cambio mi insegna a forgiarmi un magic weapon.... Le ho provate tutte e non saprei quale scegliere... A due mani arrivo a farmene una da 90demage e 90 forza invece a una mano mi fermio 75danno 65forza... Più avanti trovo qualcosa di meglio?? A una mano intendo visto che ormai a una mano sono al 50%.... e a due mani solo al 30%

Si si mi stai di grande aiuto... adesso vado a vedere se trovo i ladri! Assegno o contanti????
Old 14-01-2004, 15:27   #4
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da Namecciano
Il primo... mi hanno dato l'amuleto di Innos e mi hanno detto vai e uccidi i draghi ma io non li trovo!

Io sono un mercenario quindi il tipo li non mi insegna niente!

Per quanto riguarda le armi so la differenza è solo che sono indeciso ... Ho appena portato 5 pezzi di oro alla fabbroi dei mercenari il quale in cambio mi insegna a forgiarmi un magic weapon.... Le ho provate tutte e non saprei quale scegliere... A due mani arrivo a farmene una da 90demage e 90 forza invece a una mano mi fermio 75danno 65forza... Più avanti trovo qualcosa di meglio?? A una mano intendo visto che ormai a una mano sono al 50%.... e a due mani solo al 30%

Si si mi stai di grande aiuto... adesso vado a vedere se trovo i ladri! Assegno o contanti????
doh ?? il primo quale ??? chi e dove era ?

Il tipo insegna a tutti quando diventi cittadino di khorinis

Il mercenario alla fine ha l'arma più potente (2 mani 110 danni)
vai a 2 mani , visto che sei già al 50% a una mano, non ti costerà che 5 puni alla volta per migliorarti nel combattimento a 2. Però cerca di esplorare tutto, sennò ti perdi delle bellissime armi sparse un po ovunque, non c'era bisogno di sprecare punti per forgiare, ma vabbè ormai è fatta...
Old 14-01-2004, 15:39   #5
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma questo gioco è migliore di morrowind? Morrowind l'ho provato e non mi è piaciuto molto.....pochi combattimenti e poca azione pura
Old 14-01-2004, 15:41   #6
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
doh ?? il primo quale ??? chi e dove era ?

Il tipo insegna a tutti quando diventi cittadino di khorinis

Il mercenario alla fine ha l'arma più potente (2 mani 110 danni)
vai a 2 mani , visto che sei già al 50% a una mano, non ti costerà che 5 puni alla volta per migliorarti nel combattimento a 2. Però cerca di esplorare tutto, sennò ti perdi delle bellissime armi sparse un po ovunque, non c'era bisogno di sprecare punti per forgiare, ma vabbè ormai è fatta...
Ma appunto io sono diventato mercenario e non cittadino... Per diventare cittadino intendi entrare nella milizia??

ok adesso provo a vedere se lo trovo perchè altrimenti non so propio come fare a farmi insegnare ad aprire le serrature...

Io volevo sviluppare un solo combattimento.... Mi sa che torno indietro di qualche salvataggio e sviluppo quello a due mani.....
Old 14-01-2004, 15:42   #7
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ma questo gioco è migliore di morrowind? Morrowind l'ho provato e non mi è piaciuto molto.....pochi combattimenti e poca azione pura
Secondo me è migliore meno dispersivo..... ne più facile...
Old 14-01-2004, 16:03   #8
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Ma appunto io sono diventato mercenario e non cittadino... Per diventare cittadino intendi entrare nella milizia??
no , diventi cittadino quando i quattro maestri (carpentiere fabbro,commerciante e commerciante di pelli) danno il loro consenso. Io sono sempre diventato cittadino prima di fare il mercenario, tu no??.
Quote:
ok adesso provo a vedere se lo trovo perchè altrimenti non so propio come fare a farmi insegnare ad aprire le serrature...
anche dalla gilda dei ladri comunque
Quote:
Io volevo sviluppare un solo combattimento.... Mi sa che torno indietro di qualche salvataggio e sviluppo quello a due mani.....
non si può comunque, di tanto in tanto (quando ti richiede 10 pt, perchè lo stile secondario è troppo basso di livello) sali con tutti e due gli stili. per quello che ti dico di continuare, visto che hai 50 in 1H ormai ti dovrebbe chiedere sempre 5 per salire con il 2H.
Old 14-01-2004, 16:36   #9
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
no , diventi cittadino quando i quattro maestri (carpentiere fabbro,commerciante e commerciante di pelli) danno il loro consenso. Io sono sempre diventato cittadino prima di fare il mercenario, tu no??.

anche dalla gilda dei ladri comunque

non si può comunque, di tanto in tanto (quando ti richiede 10 pt, perchè lo stile secondario è troppo basso di livello) sali con tutti e due gli stili. per quello che ti dico di continuare, visto che hai 50 in 1H ormai ti dovrebbe chiedere sempre 5 per salire con il 2H.
Il fabbro mi dice che prima deve avere la prova cheche io sia una persono affidabile bla bla se no non m'insegna niente... manca solo lui da fare contento per diventare cittadino...

Tutti i quest che hai detto sui cittadini gli ho fatti!!! Mi manca solo questo gyarda: ( che poi è quello che mi blocca con il fabbro falegname....
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (24.3 KB, 43 visite)
Old 14-01-2004, 16:44   #10
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Per le spade mi ho capito adesso come funzia... quindi ora parto a imparare il combattimento a due mani!
Old 14-01-2004, 16:48   #11
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

macchè... al fabbro basta che gli dai un'ascia di un orco
Con il falegname non c'entra nulla, ti chiede di avere la benedizione di un mago del fuoco (al mercato) e di un mago dell'acqua (Vatras)
I banditi sono nella caverna a sud della fattoria che stà sopra l'ingresso secondario (il mercato) di Khorinis, cioè quella dove ci sono i due mercenari che minacciano i contadini. E in quella grotta che si trova la cassa con il foglietto dentro un pesce....
Aò te lo stò giocando io, ora siamo a 75 euri !!!!
Old 14-01-2004, 16:56   #12
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
macchè... al fabbro basta che gli dai un'ascia di un orco
Con il falegname non c'entra nulla, ti chiede di avere la benedizione di un mago del fuoco (al mercato) e di un mago dell'acqua (Vatras)
I banditi sono nella caverna a sud della fattoria che stà sopra l'ingresso secondario (il mercato) di Khorinis, cioè quella dove ci sono i due mercenari che minacciano i contadini. E in quella grotta che si trova la cassa con il foglietto dentro un pesce....
Aò te lo stò giocando io, ora siamo a 75 euri !!!!
Cazzo veramente! è cara sta parcella però ...

Allora a me sembrava di averlo trovato il foglio che sa di pesce cmq adesso torno la a vedere anche perchè i banditi gli avevi gia uccisi!

C'è qualcosa che non va perchè la benedizione me l'ero gia fatta dare difatti se volevo mi accettavano come miliziano quindi non capisco perchè quel falegname rompi cazzo non mi vuole insegnare ninete....

Vabbè vado a vedere e fra poco torno e ti dico!
Old 14-01-2004, 16:57   #13
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Digli che ti chiami pinocchio
Old 14-01-2004, 17:19   #14
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
[b]Originariamente inviato da Namecciano Veramente!

è cara sta parcella però ...

Allora a me sembrava di averlo trovato il foglio che sa di pesce cmq adesso torno la a vedere anche perchè i banditi gli avevi gia uccisi!

C'è qualcosa che non va perchè la benedizione me l'ero gia fatta dare difatti se volevo mi accettavano come miliziano quindi non capisco perchè quel falegname rompi cazzo non mi vuole insegnare ninete....

Vabbè vado a vedere e fra poco torno e ti dico!
Old 14-01-2004, 17:57   #15
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Non so propio più che fare appena fuori dalla città sulla sinistra appena dentro il boschetto ho trovato dei banditi( la caverna era piena di scarafaggi) glio ho uccisi ma non ho trovato niente di significativo!
Old 14-01-2004, 18:13   #16
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Non so propio più che fare appena fuori dalla città sulla sinistra appena dentro il boschetto ho trovato dei banditi( la caverna era piena di scarafaggi) glio ho uccisi ma non ho trovato niente di significativo!
azi e poi non erano banditi ma loafer!
Old 15-01-2004, 08:23   #17
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
non sono quelli , devi salire a destra, la fattoria è a metà della salita, e la caverna è di fronte alla fattoria.
Il foglio è in una cassa, lo devi leggere. Potresti averlo già preso e venduto, in tal caso sei fritto.

Quote:
azi e poi non erano banditi ma loafer!
quelli della canzoncina....

loafer che bontaaà... lo-a-fer-che-bon-tà

babbè a volte li chiamano così.

Quote:
è cara sta parcella però ...
tranquillo, è da scontare, stò facendo i saldi
Old 15-01-2004, 09:02   #18
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
non sono quelli , devi salire a destra, la fattoria è a metà della salita, e la caverna è di fronte alla fattoria.
Il foglio è in una cassa, lo devi leggere. Potresti averlo già preso e venduto, in tal caso sei fritto.

quelli della canzoncina....

loafer che bontaaà... lo-a-fer-che-bon-tà

babbè a volte li chiamano così.

tranquillo, è da scontare, stò facendo i saldi

Ho trovato il tipo che mi dicevi e sono riuscito a trovare la gild dei ladri!!!!!!!!!!!!!!!

Il tipo della taverna quello che vuole informazioni a pagamento.... mi ha detto che attila mi voleva vedere!!!

TI RINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fammi sapere alla fine quanto viene con lo sconto....

E adesso per quanto riguarda i Draghi... Quelli che devo uccidere non sono i Dragon Snapper vero? I draghi veri sono più forti spero???
Il problema è che ho girato quasi tutto l'olsworld e non ne ho ancora visto uno...
Old 15-01-2004, 09:21   #19
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Ho trovato il tipo che mi dicevi e sono riuscito a trovare la gild dei ladri!!!!!!!!!!!!!!!
olè

Quote:
E adesso per quanto riguarda i Draghi... Quelli che devo uccidere non sono i Dragon Snapper vero? I draghi veri sono più forti spero???
Il problema è che ho girato quasi tutto l'olsworld e non ne ho ancora visto uno...
Dragon Snapper??

ma non ne hai trovato nemmeno uno di Drago?

Sono nella valle delle miniere, giusto il drago di pietra è un o difficile da trovare (dalla breccia del castello vai dritto fino al fiume, passi il ponte prosegui a destra seguendo la barricata: orchi, orchi, orchi, orchi, alla fine sali la montagna, lucertole, lucertole, lucertole, arrivato su giri a sinistra, passi il ponte, lucertole, lucertole, sali sulla fortezza fino in alto, lui è li che ti aspetta a fauci aperte)
Old 15-01-2004, 09:36   #20
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

X farmi un'idea gothic 2 è + simile a vampire the masquerade o a morrowind

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian