|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
è NORMALE QUESTA??
ALLORA ..L'ARGOMENTO IN QUESTIONE è UNA MIA AMICA..
AVEVAMO LITIGATO E PER NATALE DECIDO DI FARLE UN REGALO..UN MAZZO DI ROSE LESUE PREFERITE E UN ORSACCHIOTTO ..DICE CHE è FELICISSIMA.. SI FA SENTIRE OGNI GIORNO ..IL 31 USCIAMO A FARCI UN CAFFè PERCHè HA LITIGATO COL RAGAZZO E POI FACCIAMO UNA NOTTATA INSIEME..IN PASSATO TRA ME E LEI SONO SUCCESSE DELLE COSE.. CI SIAMO BACIATI ..SIAMOA RRIVATI SUL PUNTO DI FIDANZARCI MA ALL'ULTIMO SI è TIRATA INDIETRO..CMQ IL L'1 MI MANDò UN MESS CHIEDENDOMI UN AGGETTIVO PER DEFINIRLA .. E IO RISPOSICON UN MESS DOLCE ... E MI FECE UN PO DI SQUILLI ..CMQ ORA è DA TRE GIORNI CHE NN SI FA SENTIRE ...CHE PALLE !! E MI DA FASTIDIO E MI FA INCAZZARE QUESTO ATTEGGIAMENTO..CHE DITE LA LASCIO PERDERE?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Valerio comincia col togliere il caps quando scrivi
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
15 anni!?!? ..
![]() ![]() ![]() io non capisco un cazzo ora che ne ho 23 .. figuriamoci una di 15 .. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mado ..è fidanzata ..la devo stare anche a chiamare..nn lo so..nn mi va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ne cerco un altra ..ma con lei intanto che faccio..??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
secondo me lo sai
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Non saprei che dirti a quell'eta' non e' che si capisce molto della vita e dei rapporti di coppia sai! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Lasciala perdere, e non farle più regali te ne pentiresti...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...certo che le donne ci fanno passare l'inferno..è normale che poi aumenta il numero di omosessuali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
per correttezza ti direi di lasciar perdere...anche se come hai detto tu i suoi atteggiamenti in passato sono stati equivoci, lasciala perdere...non ci concluderai mai niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma perchè, ne esiste qualcuna normale?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cmq è un comportamento classico delle ragazze quello!!!
Fossi in te la lascerei perdere....vedrai che poi sarà lei a cercarti.. ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
io ormai me ne frego, tanto non vale la pena, sto bene anche da solo se proprio mi vorrà una tipa, sarà lei a cercarmi e io quello che dice sì o no
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
mi sento chiamato in causa:
valerio quanti anni hai tu? di dove 6? cmq falle qualche squillo, se avete tutti e due tim o tutti e due wind prova a vedere se squilla chiamandola con il 4888 mi raccomando però non devi farla rispondere ![]() Questa cosa serve per vedere se ha finito i soldi che possono essere la causa per cui non si fà sentire. Se capisci che ha i soldi mandale un sms dove le chiedi se sta incazzata con te e per quale motivo, se capisci che li ha finiti (i soldi) telefonale e chiedile come sta e cose del genere. spero di esserti stato utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.