|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
San Valentino Card di Vodafone
Allora, premetto che nel sito 190.it ho già guardato, ma o sono diventata completamente cecata o non vedo niente a riguardo
![]() Durante lo spot, non capisco bene quali sono le modalità di attivazione. Compare una scritta che scompare subito (e tra l'altro scritta piccolissima... Che ci sia sotto qualche gabola??? io sono eternamente diffidente... ![]() Qualcuno sa qualcosa a riguardo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi sa' che la San Valentino card serve pure a me'......ho speso 60€ al cell in 2 settimane...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
A me piacerebbe più se ne facessero qualcosa di simile per gli sms, come per la Christmas card,tanto al telefono non ci passiamo mai molto tempo
![]() Però è utile lo stesso almeno con lui non spendo soldi...certo se solo capissi come diavolo si attiva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
mi interessa. appena sapete qualcosa postate
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Da quello che ho capito funziona come questa estate:
per tutto FEBBRAIO parli Gratis verso il cellulare con il quale hai lo YOU&ME Gratis sta per "a marzo ti riborsano la cifra spesa" fino ad un massimo di 250€ costo di attivazione 7€ (se non ho capito male) ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
I canali di attivazione della promo sono:
- 42070 - 190 on line/wap - dealer Il costo, come gia' annunciato, e' di 7 euro. ciauz
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venezia
|
io l'ho attivata ieri e posso confermare che costa 7 € e ti rimborsano il traffico effettuato verso il numero con l'opzione you & me effettuato nel mese della durata della promozione. il rimborso arriva entro 48 ore dalla scadenza della promozione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.