|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Quale tra Olympus µ400 e Canon Ixus 400
Ciao a tutti,
sto girando per scegliere una buona macchina, ma non so decidere tra queste due, qualcuno sa darmi qualche consiglio sulla loro qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ixus 400.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzo capiti a culo
![]() un mio amico ha la olympus Mj400 e a me fra poco mi arriva la ixus 400! ![]() le foto della olympus vengono bene, é una bella macchinetta, pero' ha dei limiti in cui la ixus400 ne esce molto meglio ![]() fai un giretto su www.pbase.com e guarda le gallerie delle fotocamere.. io ti consiglio comunque la ixus ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie,
sapresti essere più preciso per quanto riguarda le differenze tra le due macchine. Sapete indicarmi anche il loro prezzo migliore. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sinceramente tutte e due fanno belle foto, cambia la forma, forse la olympus é un po' più robusta, ha il copri obbiettivo a scorrimento, e la forma che la aiuta molto, pero' penso che l'obbiettivo della ixus sia molto migliore, diciamo più versatile. ha fatto un giro su steves-digicams.com? li ci sono entrambe le prove, dagli una letta. Parla molto bene della ixus per l'uso a cui é dedicata, (molto compatta). non posso dirti di più perché mi é appena arrivata, dovre fare un paio di foto in varie condizioni.. ti faccio sapere ![]() se vuoi ti posso postare qualche foto fatta con entrambe le fotocamere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Facce vede qualcosa..... Scherzo, che ti pare della Ixus, hai visto che fulmine a fare da spenta a pronta allo scatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate ho sbaglaito sono nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
posta qualcosa cosi possiamo fare qualche confronto,
la cosa che più mi piace della Olympus è il fatto che anche impermeabile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.