|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Problema Ps2 V9 con Chip Matrix
Salve, ho 2 playstation V9 comprate con modifica Matrix MxL2. Facendo i backup di alcuni giochi riscontro alcuni problemi con solo una delle due console.
Facendo infatti copie di backup dal dvd originale (ho usato come programma Dvd decrypter) i giochi in una console partono, nell'altra invece la schermata rimane sempre nera. Il problema si pone non con tutti i giochi, finora solo con GT3 o Ghost Hunter. Nell'altra console invece gli stessi dvd di backup partono tranquillamente... a cosa è dovuto questo problema? Le console le ho prese entrambe dal sito Aeff*media. Potrebbe anche essere il mio masterizzatore (è un "vecchio" Toshiba integrato in un portatile) non di alta qualità, ma ripeto che in una delle due console il problema non esiste. L'unico gioco che va male a entrambe è Enter the Matrix il quale si blocca ogni volta che parte un filmato del film, ma basta premere subito start e va avanti. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
uno dei tanti prob potrebbe essere il supporto vergine.. incompatibile con la ps2....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho sentito dire che le nuove V9 hanno problemi con le modifiche... E' vero? Vi risulta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Presto comprerò un Lite-On LDW 811S (pareri al riguardo?) e farò altre prove. Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.