|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A quanto corrisponde 10lux?
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma non riesco a capire a quanto potrebbe corrispondere 10lux... vi spiego...
devo acquistare una telecamera IP di quelle che si collegano direttamente alla rete locale (LAN). Le caratteristiche tecniche dicono che la la sensibilità va da 10 a 10.000 lux... dovrei utilizzare tale telecamera per monitorare l'interno di un locale ma mi domandavo, se poteva essere adattata anche all'esterno (ovviamente non esposta completamente all'esterno)... il parcheggio infatti è illuminato da lampioni e cmq abbastanza illuminato. Dato che ci siamo, se potete offrirmi qualche parere su questa scheda: http://www.axis.com/products/cam_205/technical.htm A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Direi di sì...il campo di sensibilità è abbastanza ampio! Un illuminamento di 10 lux è davvero "poca luce", mentre 10.000 lux sono tanti...
![]() ...A meno che i miei ricordi sulle grandezze fotometriche non mi ingannino... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Axis e' tra i migliori produttori in questo campo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ma per intenderci, una strada sufficientemente illuminata a quanto corrisponde?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
giusto per darti qualke numero
http://www.comune.firenze.it/servizi...m-premessa.htm Quote:
http://www.naturacquario.net/lux/Osram-nozioni.pdf ![]() cmq.. un range di 10-10.000 lux va bene anche per usi esterni in notturna se c'è la presenza di luminaria degna di questo nome ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-02-2004 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per le informazioni, sei stato molto preciso
![]() A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
cercando cercando
![]() http://digilander.libero.it/illumina...inotecnica.htm Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avevo già editato
![]() ![]() un refuso di digitazione ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS - Dalle mie parti si parla di luminara quando c'è una processione e si accendono i lumini per la strada... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Xaser III |NF7-S| Barton 2500+ | SLK800 |1GB Corsair XMS 3200 | Radeon 8500 | DeskStar 120+30GB| Audigy P. | DCR PC-115 | Perfection 1200 P + Stylus P 870 | Brilliance 109P | Rotel RA921 | Casse autocostruite Sipe/Ciare | EOS 10D + 17-40L f4 + 70-210 f4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.