|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quanto tempo per ottenere un passaporto?
Ho bisogno di sapere urgentemente quanto tempo occorre per farsi fare il passaporto...
Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
un mese se non mi sbaglio epoi dipende in quale regione d'italia sei...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
2 settimane qui a bolzano, ma se lo faccio io 2 giorni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
A Milano, un anno fa, una decina di giorni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
l'ho fatto proprio oggi in un ufficio di polizia.
mi hanno detto di ritornare tra 15 giorni. ecco quello che ti serve: - carta di identità valita + fotocopia della stessa - due fototessere - fare un versamento in posta di 5,35 euro alla questura di..... - comprare una marca da bollo per passaporti di euro 30,99 - compilare il modulo che ti rilasciano loro, ed allegarlo a tutti gli altri documenti, compresa la ricevuta del versamento postale. tutto questo a milano. ciao!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per le risposte!
ma secondo voi è meglio andare in un ufficio di polizia di paese o, per es., alla questura di Milano (sempre per velocizzare la pratica)? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
se insieme alla richiesta presenti anche un contratto d'assunzione (nel caso trovi da lavorare all'estero) ci mettono circa 3 giorni.
è sucecsso a me quando sono andato x 2 anni in egitto. richiesta: martedì rilascio: giovedì venerdì partenza... io sono a lecco
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Wow! ma era una procedura d'urgenza o conoscevi qualcuno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.