|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
xp sp1a e problemi
ciao a tutti, ieri ho fatto queste operazioni.
ho installato il sp1a, ho cambiato i driver ati e ho installato il rollup. oggi ho tolto tutto xche continuava a crashare. la prima volta il monitor e' diventato nero, ma nn e' andato in standby, solo tutto nero.. ed ho riavviato. poi dopo un altro crash ho riacceso e le icone sul desktop erano tutte rovinate, come se mancassero dei pezzettini, oppure rotte a meta' e sovrapposte..na roba mai vista.. oggi il 3 crash.ho aperto una cartella, ho sentito l'hd swappare da matti, si e' piantato tutto x30 sec, xo il cursore del mouse andava..poi e' sparito anche quello ed ho riavviato. oggi, ad un gg d distanza sn tornato alla cnfigurazione d ieri... secondo voi ho sbagliato qlcosa io?? e' capitato qlc d simile anche a voi o il vs sp1 fila via liscio?? ora vorrei riprovare ad intallarlo ma sono un po scetttico... ditemi qlc plz... ciao andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Hai un serial di Windows VALIDO ??????????
![]() Daniele .....#
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
quote: ciao a tutti, ieri ho fatto queste operazioni.
ho installato il sp1a, ho cambiato i driver ati e ho installato il rollup. oggi ho tolto tutto xche continuava a crashare. la prima volta il monitor e' diventato nero, ma nn e' andato in standby, solo tutto nero.. ed ho riavviato. poi dopo un altro crash ho riacceso e le icone sul desktop erano tutte rovinate, come se mancassero dei pezzettini, oppure rotte a meta' e sovrapposte..na roba mai vista.. oggi il 3 crash.ho aperto una cartella, ho sentito l'hd swappare da matti, si e' piantato tutto x30 sec, xo il cursore del mouse andava..poi e' sparito anche quello ed ho riavviato. oggi, ad un gg d distanza sn tornato alla cnfigurazione d ieri... secondo voi ho sbagliato qlcosa io?? e' capitato qlc d simile anche a voi o il vs sp1 fila via liscio?? ora vorrei riprovare ad intallarlo ma sono un po scetttico... ditemi qlc plz... ciao andy probabilemte hai dei problemi alla ram del sistema oppure c'è qualche modulo corrotto nella memoria della scheda video!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
valido... ho un corporate..
![]() ma scusa fino all'istall del sp1 andava tutto benissimo.. xche ora dovrebbero esserci prob con la ram o la sk video?? ![]()
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io ho installato tutto senza nessun problema, pure la mia è corporate
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova a togliere i driver della scheda video, installare il sp1 e rimettere i driver.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Danielsann hai la signature irregolare; max 3 righe ad una risoluzione del monitor di 800x600.
Gentilmente cerca di editarla e correggerla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.