|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
wx Basic, c'è qualcuno che lo conosce e sa come usarlo????
Ho letto su una rivista questo articolo riguardante di un programmino che a me sembra molto interessante ( non so se già lo conoscete ) wxBASIC.
Vi riporto l’articolo preso su Hacker Journal: …..Si chiama wxBASIC ed un BASIC che si basa sulle librerie portabili di wxWindows; tecnicismi a parte, significa che praticamente qualunque sorgente scriviate potrà essere eseguito sia su macchine Windows che su macchine Linux indifferentemente!....... Riporto anche il download del programma Qui Se andate nella sezione Bleeding Edge è disponibile una versione più stabile... Dato che non ci capisco niente ma ho già provato il programma e mi piace molto la semlplicità d’uso, vorrei sapere se C’è QUALCUNO che sa come si usa più dettagliatamente questo programma. PS: Se conoscete dei programmi simili con qualche guida da consigliarmi, postate….
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 12-01-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai la firma irregolare: deve essere max 3 righe @800x600... Correggi, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Scusa, il prima possibile correggo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.