|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Stranezza Tra Router
Ciao, ho visto che l'atlantis a02-ra2
![]() è praticamente identico al mio Trust 445A ![]() ...che dite voi? potrebbero essere uguali, solo con il Trust rimarchiato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
bhe.. non ci sarebbe nulla di nuovo! ci sono un sacco di prodotti rimarchiati!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Il trust ha un chipset conexant, probabile che anche l' I-Storm (versione senza firewall) abbia lo stesso chipset, vista anche la notevole somiglianza delle pagine di configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
considerato che progettare due schede elettroniche diverse è notevolmente più costoso che stampare due gusci di plastica diversi, quì sembra proprio che si siano limitati a differire solo il colore!
per togliere ogni dubbio non resta che ispezionare due esemplari da parte di qualcuno che ne ha la possibilità del resto non sarebbe cosa nuova, anche l'alcatel SPHome e STPro sono praticammente identici
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
bene, quindi ho fatto un buon acquisto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, visto che sono in attesa di acquistarlo posso chiederti come ti trovi ?
Manuale in italiano ? Ha il firewall integrato ? Volendo integrarlo con una rete e' possibile collegarlo a 2 hub/switch ? Facile da configurare (per un principiante come me ) ? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
UP... interessa anche a me... io ho appena preso il 445a... provo subito a metterlo in crisi e poi vi dico...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
X jumpingflash:
L'hai provato con emule? Grazie sarei interessato anch'io all'acquisto. Piccola recensione?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.