|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Pinball Fantasies su Xp..impossibile?
Non riesco proprio a far funzionare questo vecchio ma glorioso flipper su winzozz Xp, cavolo, ho provato tutte le funzioni di compatibilità, win 95/98 ecc...ma niente, ho messo 256 colori, 640x480, ma niente!!
Come scheda audio non posso mettere nulla se non lo speaker interno, altrimenti il gioco non parte proprio, ma una volta partito....va veramente a rallentatore, un frame al secondo..pazzesco!! Qualcuno di voi ha un trucco/patch per farlo funzionare?? Su internet non ho trovato nulla... Non ho provato ad avviare il sistema in modalità dos...perchè non mi ricordo come si fa...:-) Grazie! Fabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Figo !!!!!!!!!!!!
![]() Se ci riesci mi fai sapere qualcosa plz ??? CIAUZ !!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Se era un gioco per dos
prova il VDM sound un emulatore fa funzionare i vecchi giochi proprio per dos.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Re: Pinball Fantasies su Xp..impossibile?
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.