|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
Consiglio Ram
ciao ragazzi, sto seriamente pensando di vendere le mie vitesta pc4000 (ora a 2.5 4 3 5) e, girando per la rete, ho trovato queste ram...datemi 1 consiglio và
![]() http://www.gobeyondltd.com/products/results.asp?id=62 secondo voi queste memorie riuscirebbero a salire fino a 250? l'intenzione è quella, mettendo 2 banchi da 512 l'uno
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot 3.0@4.1 ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
che spettacolo
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Con la IC7-Max3 puoi impostare il Vmem a 3.2V, con quel voltaggio hai qualche possibilita' di arrivare a 250MHz, dovresti provare, magari ti becchi quelle fortunate.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Consiglio Ram
Quote:
o.t. se vendi le adata ,fammi un fischio ,sono di nuovo senza ram ... ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
azz mo3bius...ma che fai delle ram ?...te le magni ??
mi mandi delle lev 2 masticate ?.. ![]() ![]() Grew, ti rispondo di qui... ![]() quelle linkate sono Bh6, non Bh5, ormai non le fanno più...ma potresti vedere sul mercatino...ho visto gente che le vende mi pare per quanto riguarda le bh6, non le ho mai provate: vedo che alcuni salgono bene, altri meno...credo si possa dire cmq che mediamente salgono meno dei Bh5. secondo me dai 240 ai 245 ci arrivi, tenendo conto della IC7 che hai in sign, che se non ricordo male dovrebbe essere ben dotata di BIOS per stiracchiare (qui Mo3bius docet però) poi c'è differenza...fra R.S. e benchare...a benchare penso che 250 li fai... r.s....è già dura.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
ma a ke prezzo hanno quelle ram? grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot 3.0@4.1 ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per me sono troppi 350€.. sul mercatino si vendono a molto meno ram con bh-5.. con 350 potresti anche prendere 4*256 di adata bh-5 e salire a bestia... cmq con la tua configurazione le bh-5,6 sono ottime( nn hai un gran fsb da sfruttare le vitesta, e hai cas tropo alti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao SImone,
concordo..con meno di 300 le prendi Bh5 sul mercatino...segui i 3d dell'utente Visto per esempio... ![]() per darti un'idea http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657090
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.