|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Mavica cd500 un vostro parere.
Premetto che non me ne intendo, ma la cosa che mi fa "impazzire" di questa digitale è la possibilità di registrare
le foto su minicd rw, con un notevole risparmio in termini di costi di gestione. Questo tipo di memorizzazione è piu lento rispetto ad altri. Le prestazioni decadono? Ho fatto delle ricerche qui sul forum ma di mavica non se ne parla mai.. fa cosi schifo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Credo di averne già parlato in passato: ce l'ha un mio amico e non mi è piciuta per niente! E pensare che anch'io ho sempre ritenuto valido il sistema di memorizzazione su MINI CD-R/RW... all'atto pratico, invece, si è rivelata lenta nella fase di memorizzazione degli scatti più "pesanti". Inoltre, la qualità delle foto TIFF a 5 Mpixel non è minimamente paragonabile alla mia Nikon Coolpix 5700.
E poi è decisamente ingombrante, poco maneggevole. ![]() Per me resta un prodotto destinato a chi cerca la massima versatilità: ad esempio per quel professionista che deve scattare e consegnare immediatamente l'immagine ad un cliente con un formato che sia il massimo in fatto di compatibilità ed economicità (proprio un CD-R). ![]() Ultima modifica di czame : 04-01-2004 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
grazie per la risposta
![]() in effetti avevo qualche dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.