|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
DVD-R da 9.4 Gb
Ciao, sul sito di Guasko Shop vendono DVD-R della Rtek da 9.4 Gb ad un prezzo ragionevole (4.5 euri cad.)... Dicendo che...sono compatibili con con la maggior parte del masterizzatori in commercio...
![]() Qualcuno li ha provati? Funzionano? e se sì, con quali Master/SW sono compatibili? ![]() Io ho sempre saputo che i DVD da 9.4 Gb NON sono compatibili con i masterizzatori -R "normali"; nel caso invece fosse vero il contrario...sarebbe le notizia più interessante del nuovo anno, con buona pace per tutti i programmi di ricompressione... ![]() Fatemi sapere: prima di spendermi una cifra in dvd da 9,4gb vorrei essere sicuro che sono soldi ben spesi, no? ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Per caso vendono anche i master dvd per farli?no perche io so che usciranno a meta 2004,che poi gia adesso mi cacciano i dvd-r da 9,4 a cosa serve se non possono essere scritti per tutta la loro capacita??
bho!!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
non voglio sembrare troppo ottimista, ma da sito sembrarebbe che i dvd da 9.4 siano, in realtà compatibili coi master "normali"...è per questo che volevo lumi!
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono comuni DVD da 4.7 uno incollato dietro all'altro, non a caso dice doppia faccia no doppio strato. Possono essere utili occasionalmente secondo me... ma solo occasionalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
|
Sono dei normali DVD-R single layer, solo che sono doppia faccia cioè 4,7 GB per lato... un barbatrucco in pratica
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non sono altro che i normali DVD da 4,7 a "doppia faccia".. Ogni lato e' da 4,7, non sono ovviamente serigrafati.. Ovvio che sono compatibilissimi con tutti i master/lettori DVD, bastat girare il supporto
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Per il dula layer ( 8,5GB su singolo lato ) bisognera' aspettare meta' 2004
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
|
Azz, neanche se ci fossimo sincronizzati
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.