Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2003, 13:48   #1
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Mi piace la ragazza sbagliata???

La storia è un po' lunga, vi prego di seguirla con attenzione.
Poco più di un mese fà io e un mio amico siamo andati ad un centro SNAI attratti da alcune vincite dei nostri compagni di classe. Appena entrati guardo verso il bancone e vedo una ragazza molto carina, che mi ricorda vagamente un mio vecchio amore...sbarro gli occhi e la guardo per un'istante, come se fossi fulminato, ma poi non ci do' più importanza e con il mio amico, scegliamo le giocate. Poi ci avviciniamo alla cassa della tipa (alla quale attribuisco dai 22 ai 25 anni) e ci mettiamo in coda, dietro un vecchietto...ne io ne il mio amico (rispettivamente 19 e 18 anni) non possiamo fare a meno di notare che la tipa, mi continua a guardare, lo sguardo non è provocante (tipo battona ) ma è dolce e timido, insomma quello sguardo inconfondibile, che ci fà capire di essere oggetto del piacere altrui...alla fine giochiamo le nostre schedine e ce ne andiamo salutando.
Vado a giocare le schedine, sempre alla sua cassa, anche quando c'è coda e le altre sono libere, ma non ci sono più sguardi strani, ci salutiamo solo quando me ne vado dopo aver giocato la schedina. Ma ieri è successo qualcosa: in compagnia di due miei amici andiamo allo SNAI, compiliamo le schedine e ci avviciniamo alla cassa, i miei due amici giocano ad un'altra cassa, mentre io vado dalla tipa...che mi accoglie con un sorriso, stavolta provocante...gli passo il foglietto con le giocate, e lei continuando a sorridermi mi dice: maggiorenne? Io rispondo: certo! Dopo quella riposta mi sorride ancora di più, e a quel punto io gli dico sorridendo (ma in preda a una crisi di panico ) : perchè mi guardi così? Lei non risponde, non cambia nemmeno espressione...a quel punto arrivano i miei due amici, e la tipa gradualmente ma velocemente, smette di sorridere e mi gioca la schedina. Ce ne andiamo e mentre i miei amici la salutano e lei risponde con un saluto e senza nessuna espressione, quando la saluto io mi lancia un ultimo sorriso e saluta. Usciamo dal locale ma rimaniamo qualche istante davanti all'ingresso, guardo dentro e vedo che è lìdietro il bancone che mi guarda; poi ce ne andiamo...

Ora devo dire che ho una gran paura! Paura che mi stia prendendo in giro, si sarà accorta di piacere ad un ragazzo più givane di lei, e ora si diverte a prendermi in giro...Oppure gli piacio effettivamente??? Mi sembra così strano di poter piacere ad una ragazza che potrebbe avere 5 anni in più di mè...Non perchè sia brutto, anzi osservando il modo in cui mi guarda metà del liceo, posso dire di essere un bel ragazzo, solo che non dimostro più della mia età, poi lei oggettivamente è una bellissima ragazza, con un bel corpo e due occhiona da paura! Non ha di certo problemi a trovarsi ragazzi più grandi!

Chiedo aiuto sopratutto alle donne del forum, aiutatemi a capire il suo comportamento!

Grazie mille !!!
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:02   #2
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Re: Mi piace la ragazza sbagliata???

Quote:
Originariamente inviato da Luzz
La storia è un po' lunga, vi prego di seguirla con attenzione.
Poco più di un mese fà io e un mio amico siamo andati ad un centro SNAI attratti da alcune vincite dei nostri compagni di classe. Appena entrati guardo verso il bancone e vedo una ragazza molto carina, che mi ricorda vagamente un mio vecchio amore...sbarro gli occhi e la guardo per un'istante, come se fossi fulminato, ma poi non ci do' più importanza e con il mio amico, scegliamo le giocate. Poi ci avviciniamo alla cassa della tipa (alla quale attribuisco dai 22 ai 25 anni) e ci mettiamo in coda, dietro un vecchietto...ne io ne il mio amico (rispettivamente 19 e 18 anni) non possiamo fare a meno di notare che la tipa, mi continua a guardare, lo sguardo non è provocante (tipo battona ) ma è dolce e timido, insomma quello sguardo inconfondibile, che ci fà capire di essere oggetto del piacere altrui...alla fine giochiamo le nostre schedine e ce ne andiamo salutando.
Vado a giocare le schedine, sempre alla sua cassa, anche quando c'è coda e le altre sono libere, ma non ci sono più sguardi strani, ci salutiamo solo quando me ne vado dopo aver giocato la schedina. Ma ieri è successo qualcosa: in compagnia di due miei amici andiamo allo SNAI, compiliamo le schedine e ci avviciniamo alla cassa, i miei due amici giocano ad un'altra cassa, mentre io vado dalla tipa...che mi accoglie con un sorriso, stavolta provocante...gli passo il foglietto con le giocate, e lei continuando a sorridermi mi dice: maggiorenne? Io rispondo: certo! Dopo quella riposta mi sorride ancora di più, e a quel punto io gli dico sorridendo (ma in preda a una crisi di panico ) : perchè mi guardi così? Lei non risponde, non cambia nemmeno espressione...a quel punto arrivano i miei due amici, e la tipa gradualmente ma velocemente, smette di sorridere e mi gioca la schedina. Ce ne andiamo e mentre i miei amici la salutano e lei risponde con un saluto e senza nessuna espressione, quando la saluto io mi lancia un ultimo sorriso e saluta. Usciamo dal locale ma rimaniamo qualche istante davanti all'ingresso, guardo dentro e vedo che è lìdietro il bancone che mi guarda; poi ce ne andiamo...

Ora devo dire che ho una gran paura! Paura che mi stia prendendo in giro, si sarà accorta di piacere ad un ragazzo più givane di lei, e ora si diverte a prendermi in giro...Oppure gli piacio effettivamente??? Mi sembra così strano di poter piacere ad una ragazza che potrebbe avere 5 anni in più di mè...Non perchè sia brutto, anzi osservando il modo in cui mi guarda metà del liceo, posso dire di essere un bel ragazzo, solo che non dimostro più della mia età, poi lei oggettivamente è una bellissima ragazza, con un bel corpo e due occhiona da paura! Non ha di certo problemi a trovarsi ragazzi più grandi!

Chiedo aiuto sopratutto alle donne del forum, aiutatemi a capire il suo comportamento!

Grazie mille !!!
Chiedigli di uscire
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:03   #3
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: Mi piace la ragazza sbagliata???

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Chiedigli di uscire
già, in fondo, cos'hai da perdere?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:09   #4
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Città: Roma
io le direi tipo: "beh ma scusa, vogliamo continuare a guardarci ogni volta che vengo a giocare, oppure stasera sei libera?"
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:11   #5
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
vai alla Snai poco prima della chiusura e chiedile cosa fa dopo

Cmq in risposta alla domanda del titolo:

Se la ragazza è mia..... SI
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:14   #6
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Re: Mi piace la ragazza sbagliata???

Quote:
lei continuando a sorridermi mi dice: maggiorenne? Io rispondo: certo! Dopo quella riposta mi sorride ancora di più
Old 16-11-2003, 14:28   #7
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Re: Mi piace la ragazza sbagliata???

Quote:
Originariamente inviato da Sephirot
Cosa intendi???
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:50   #8
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001

raga, non costruite i castelli di carta; avete presente QUANTE ragazze sorridono nei enti turistici, fiere, ristoranti ecc...?
E non sto parlando dei sorrisetti smorfiosetti di circostanza, ma di quelli veramente belli che alcune volte certe persone ti regalano, solo perché in fondo sono davvero gentili, mica perché sono pronti a dartela

Considerate anche che una 25enne tipo pretende un 25enne figo con tanto di macchina o se non é oca un suo coetaneo; trovo mooolto improbabile che una 25enne (molto probabilmente in cerca di storie stabili o possibile storie da matrimonio dopo le esperienze passate) si metta con un 18enne

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V

Ultima modifica di karplus : 16-11-2003 alle 15:25.
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 16:48   #9
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Improbabile non vuol direimpossibile.

Un mio amico ha 21 anni si è sposato con una ragazza di 27
Consoco tanti altri casi e anche io ho avuto storie con ragazze + grandi!
Old 16-11-2003, 17:01   #10
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
posta una tua foto, ti diciamo subito se le piaci!!!
S4dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 17:05   #11
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Re: Re: Re: Mi piace la ragazza sbagliata???

Quote:
Cosa intendi???
no niente mi ha fatto lollare come lo hai scritto perchè mi sono immaginato la scena
Old 16-11-2003, 17:07   #12
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
chiedile se vuole uscire con te

ricordati queste parole: Nulla è impossibile nella vita
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 17:08   #13
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da S4dO
posta una tua foto, ti diciamo subito se le piaci!!!

giusto...posta posta che poi commentiamo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 17:08   #14
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
chiedile se vuole uscire con te

ricordati queste parole: Nulla è impossibile nella vita

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 16-11-2003, 17:10   #15
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da squall84

e marò per due paroline .... certe volte dico anche cose sagge ricordati
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 17:11   #16
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
e marò per due paroline .... certe volte dico anche cose sagge ricordati
infatti era per sottolineare che le cose che hai detto erano sagge....nn era x sfottere.....
Old 16-11-2003, 17:13   #17
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da muso
Improbabile non vuol direimpossibile.

Un mio amico ha 21 anni si è sposato con una ragazza di 27
Consoco tanti altri casi e anche io ho avuto storie con ragazze + grandi!
Presente. Io 21 e lei 28... però ci siamo lasciati proprio perchè lei cercava qualcosa che potesse finire in un matrimonio e io avevo ancora da finire l'uni e non ne volevo sapere di sposarmi per almeno altri 8-9 anni... e anche di più
Old 16-11-2003, 17:24   #18
belleville
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
Posso dirti quello che penserei io al posto suo(ho 26 anni): sarei lusingata (sopattutto se ti trovassi molto carino o cmq attraente) e magari incuriosita, ma nulla di più. Se è evidente il fatto che hai 18 anni, ti considererei troppo "piccolino" e ricambierei gli sguardi solo per gentilezza,curiosità,vanità... Però non è detto che tutte le ragazze la pensino così...puoi provare a "provarci",nel peggiore dei casi ti dirà che hai frainteso.In bocca al lupo!
belleville è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 17:26   #19
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
scrivi con un pennarello sulla schedina il tuo numero di telefono in grande.. poi vai alla cassa e glielo dai come se volessi giocarla.. facendo la coda normalmente.. e vedi come va..
io avrei fatto così..
Old 16-11-2003, 17:45   #20
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Io 6 anni fa avevo poco più che 18 anni e mi innamorai della mia attuale ragazza che ne aveva 20....

Beh per me era inarrivabile visto che è bellissima e gli giravano attorno tipi di 25 con macchinone ecc ecc...

Insomma mi feci avanti e oggi siamo assieme felicemente da 6 anni

Proposta.... mandale un bel mazzo di fiori.... e una poesia....

Poi alla cassa dalle la schedina e una lettera d'amore.... in cui le dici cosa provi

Sarebbe di gran classe
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian