|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi piace la ragazza sbagliata???
La storia è un po' lunga, vi prego di seguirla con attenzione.
Poco più di un mese fà io e un mio amico siamo andati ad un centro SNAI attratti da alcune vincite dei nostri compagni di classe. Appena entrati guardo verso il bancone e vedo una ragazza molto carina, che mi ricorda vagamente un mio vecchio amore...sbarro gli occhi e la guardo per un'istante, come se fossi fulminato, ma poi non ci do' più importanza e con il mio amico, scegliamo le giocate. Poi ci avviciniamo alla cassa della tipa (alla quale attribuisco dai 22 ai 25 anni) e ci mettiamo in coda, dietro un vecchietto...ne io ne il mio amico (rispettivamente 19 e 18 anni) non possiamo fare a meno di notare che la tipa, mi continua a guardare, lo sguardo non è provocante (tipo battona ![]() Vado a giocare le schedine, sempre alla sua cassa, anche quando c'è coda e le altre sono libere, ma non ci sono più sguardi strani, ci salutiamo solo quando me ne vado dopo aver giocato la schedina. Ma ieri è successo qualcosa: in compagnia di due miei amici andiamo allo SNAI, compiliamo le schedine e ci avviciniamo alla cassa, i miei due amici giocano ad un'altra cassa, mentre io vado dalla tipa...che mi accoglie con un sorriso, stavolta provocante...gli passo il foglietto con le giocate, e lei continuando a sorridermi mi dice: maggiorenne? Io rispondo: certo! Dopo quella riposta mi sorride ancora di più, e a quel punto io gli dico sorridendo (ma in preda a una crisi di panico ![]() Ora devo dire che ho una gran paura! Paura che mi stia prendendo in giro, si sarà accorta di piacere ad un ragazzo più givane di lei, e ora si diverte a prendermi in giro...Oppure gli piacio effettivamente??? Mi sembra così strano di poter piacere ad una ragazza che potrebbe avere 5 anni in più di mè...Non perchè sia brutto, anzi osservando il modo in cui mi guarda metà del liceo, posso dire di essere un bel ragazzo, solo che non dimostro più della mia età, poi lei oggettivamente è una bellissima ragazza, con un bel corpo e due occhiona da paura! Non ha di certo problemi a trovarsi ragazzi più grandi! Chiedo aiuto sopratutto alle donne del forum, aiutatemi a capire il suo comportamento! Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Mi piace la ragazza sbagliata???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Mi piace la ragazza sbagliata???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Roma
|
io le direi tipo: "beh ma scusa, vogliamo continuare a guardarci ogni volta che vengo a giocare, oppure stasera sei libera?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vai alla Snai poco prima della chiusura e chiedile cosa fa dopo
![]() Cmq in risposta alla domanda del titolo: Se la ragazza è mia..... SI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Re: Mi piace la ragazza sbagliata???
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Mi piace la ragazza sbagliata???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga, non costruite i castelli di carta; avete presente QUANTE ragazze sorridono nei enti turistici, fiere, ristoranti ecc...? E non sto parlando dei sorrisetti smorfiosetti di circostanza, ma di quelli veramente belli che alcune volte certe persone ti regalano, solo perché in fondo sono davvero gentili, mica perché sono pronti a dartela ![]() Considerate anche che una 25enne tipo pretende un 25enne figo con tanto di macchina o se non é oca un suo coetaneo; trovo mooolto improbabile che una 25enne (molto probabilmente in cerca di storie stabili o possibile storie da matrimonio dopo le esperienze passate) si metta con un 18enne ![]()
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 16-11-2003 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Improbabile non vuol direimpossibile.
Un mio amico ha 21 anni si è sposato con una ragazza di 27 Consoco tanti altri casi e anche io ho avuto storie con ragazze + grandi!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
posta una tua foto, ti diciamo subito se le piaci!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Mi piace la ragazza sbagliata???
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
chiedile se vuole uscire con te
![]() ricordati queste parole: Nulla è impossibile nella vita ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
giusto...posta posta che poi commentiamo ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Posso dirti quello che penserei io al posto suo(ho 26 anni): sarei lusingata (sopattutto se ti trovassi molto carino o cmq attraente) e magari incuriosita, ma nulla di più. Se è evidente il fatto che hai 18 anni, ti considererei troppo "piccolino" e ricambierei gli sguardi solo per gentilezza,curiosità,vanità... Però non è detto che tutte le ragazze la pensino così...puoi provare a "provarci",nel peggiore dei casi ti dirà che hai frainteso.In bocca al lupo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
scrivi con un pennarello sulla schedina il tuo numero di telefono in grande.. poi vai alla cassa e glielo dai come se volessi giocarla.. facendo la coda normalmente.. e vedi come va..
io avrei fatto così..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Io 6 anni fa avevo poco più che 18 anni e mi innamorai della mia attuale ragazza che ne aveva 20....
Beh per me era inarrivabile visto che è bellissima e gli giravano attorno tipi di 25 con macchinone ecc ecc... Insomma mi feci avanti e oggi siamo assieme felicemente da 6 anni ![]() Proposta.... mandale un bel mazzo di fiori.... e una poesia.... Poi alla cassa dalle la schedina e una lettera d'amore.... in cui le dici cosa provi ![]() Sarebbe di gran classe ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.