|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: treviso
|
Dw-u14a problemi
![]() da qualche giorno mi sono preso il sony DW-U14A che altro non e' che la versione oem del 510... Il mio possiede il firm 1.0 D.. non e' patchato ( per farlo diventare il 510) insomma come mamma sony lo ha fatto.... dov'e' il problema.... l'ho installato sul mio p.c. ( vi metto qualche dato) scheda Madre ecs K7S5A+ processore Athlon 2000 + 512 Mb Ram 333 Mhz H.d. Seagate 120Gb Insomma provo a fare un test con nero 6.0.0.2.8 a velocita 2x cd Princo 4x imposto la simulazione... e niente.. mi da' sempre Write error simulation fayled... Per escludere qualche rogna sul sistema operativo ( win xp Home ) ho installato Win Xp su un altro disco ed ho messo solo Nero.... niente piu' niente.. la stessa cosa... ho provato anche su un P3 600 e si blocca al 98%...... il masterizatore funziona ... testato su il pc di un amico!!! ho fatto il test con Alcool120 e mi ha dato errore ( riporto l'errore ho tagliato altri dati..troppo lungo il Txt , ma se serve ce l'ho...) : ####################### Dumping/Recording Progress Log ####################### 19.51.33 Informazioni sul processore: AMD Athlon(tm) XP 2000+ (1399MHz) 19.51.33 Memoria disponibile: 523.760 KB 19.51.33 Dimensioni del buffer di memoria: 128 MB 19.51.33 Sto caricando il file immagine: D:\Immagini iso\XXXXXX\XXXXXXX.iso 19.51.33 DVD Origine dei dati: Sessioni: 1, Tracce: 1, Dimensioni: 2.68 GB / 312:07:19 19.51.37 (G ![]() 19.51.37 Simulazione - DVD DAO - 2.0X (2760 KB/sec) 20.00.35 (G ![]() S:KEY - 03/0C/08 - "Write Error - Recovery Failed" 20.00.35 (G ![]() 20.00.35 Messaggio di errore [03/0C/08] - Write Error - Recovery Failed 20.00.35 (G ![]() 20.00.35 Caricamento del file immagine interrotto 20.00.37 Si è verificato un errore. Controlla il file di registro e contatta il supporto tecnico. ############################################################################## i test con nero li avevo fatti con altri files anche................. che posso fare???? se glielo torno indietro al negoziante mi dice che funziona!!!! gia' testato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
punto primo : LASCIA PERDERE I PRINCO
ma hai masterizzato un dvd fregandotene di quello che ti dice nero? hai provato a fare un back up di un film? usa un riscrivibile per fare delle prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la prima prova che ho fatto avevo lasciato perdere la simulazione..
e l'ho buttato via il dvd Princo..... non ho mai provato a fare un backup... anche perche' non so' onestamente come fare!!!!! basta che faccio una copia dvd??? a me serviva il masterizzatore per buttare dentro dati.... molti..... mi ero rotto di fare decine di cd..... domani vado a comperare un dvd-rw un altra cosa stasera ho provato a mettere dentro una iso... con un altro soft Alcool 120 ( trovato in rete) beh ho fatto la simulazione.. al termine della simulazione non c'era piu' il DVD !!!! se guradavo in risorse del Pc era Sparito!!!!!!!! per riaverlo ho dovuto riavviare!!!!!!!!!!!! il firm del mio master e 1.0D.... ho letto che tutti hanno la versione 1.0 C... non e' che magari la "d" ha rogne??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho preso un dvd+rw
prova a fare qualche tentativo........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho perso un dvd+rw....
e un traxdata dvd-r tutto ok... ma cavolo sono i princo a rompere le balle???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
in che senso hai perso il riscrivibile? questo si cancella e si riscrive .
princo? dovrebbero vietarli per legge ![]() ![]() ![]() oggi per avere un dvd affidabile si devono prendere solo tdk, verbatim e ritek , il resto non va neppure considerato. se un negoziante ti propone altro O NON SA CHE COSA SIGNIFICA QUALITA' OPPURE NON CAPISCE UN CAVOLO : lascia perdere quelli che ti dicono che si trovano bene con i princo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusa ho scritto perso.... intendevo preso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti faccio un riepilgo.....
con il DVD+rw tutto Ok... con Un DVD-r Traxdata... tutto ok... alla fine ho provato di nuovo i princo..... con la simulazione..... fallita....ho scritto direttamente.. tutto OK!!!! da panico...... dove trovo ritek a buon prezzo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
so che si trovano su internet come sul sito www.atomicshop.it oppure vai a padova per verbatim che sono in offerta a 2,80 euro da computerline e a 2,90 da 3ccomputer, io sono di mestre e tu? domani vado a padova, forse già oggi prendo un master dvd (forse lg) dato che ho portato indietro il pioneer (di questo volevano 200 prezzo assurdo e mi sono fatto restituire i soldi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sono di treviso....
la stranezza che oggi ho provato un altro princo... ed e' andato tutto ok.....con adirittura la verifica... boh??? non provo neanche piu' la simulazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.