|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Holà holà chi mi consiglia quà
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio visto che qui sembra che ne sappiate un bel pò!Devo comprare una scheda video nuova in quanto la mia potentissima&possente nvidia riva tnt2 stranamente non mi soddisfa più o più semplicemente non fa partire neanche mezzo gioco sul mio athlon1600 a 256ram il che mi turba parecchio visto che mi sembra di ritornare a quando avevo il pentium166. Ora non volendo spendere più di 200 250 euro cosa posso trovare?Qual'è la migliore a quel prezzo?Gia che ci sono mi aumento anke la ram o la lascio così?ah ancora x la scheda video non una che riscalda come un falò la notte di ferragosto che ho il computer che si scalda facilmente!ci ho aggiunto anke un altra ventola!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Benvenuto
Per meno di 200€ ti prendi la 9600PRO e con 50€ ti prendi un banco di mem in + e stai tranquillo, i giochi ti partono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Intanto, Benvenuto!!!
Puoi prenderti una sapphire 9600xt, che dovrebbe essere intorno ha 200E, ho se vuoi spendere un po' di piu' vai su Hercules. Aggiungere un banco da 256 e' sicuramente consigliato! ho la tua stessa conf. a parte la scheda video e mettendo 512 di ram ho visto un bel boost! Bye!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.