|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Massa-Carrara] Ora e subito: Pasta termica, meglio Ceramique
Ragazzi mi serve.... Ho cambiato scheda madre e praticamente fra dissipatore e CPU non c'è più pasta.
Lo scambio è possibile ora, subito, quasi d'obbligo la consegna a mano (non vorrete mica farmi fare un vaglia per una cosa che vale meno del vaglia stesso??). Su, me ne basta un "goccino"! ![]() Aggiungo: l'annuncio ovviamente non sarà valido in eterno percui sbrigatevi! Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-11-2003 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io ho un po' di siringhine di stars-700, della buona pasta termica col 10% di argento, va molto bene, io la uso indifferentemente all'artic silver e non mi sembra dia risultati diversi.
hai niente da scambiare? oppure se ti serve qualcosa di quello che vendo in sign te ne regalo un tubetto ola mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo non m'interessa la roba che vendi, al limite dai te un occhio qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=481390 (ma non postarci) ...
Certo che volevo avere la pasta almeno per domani..il mio procio sta soffrendo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
quanto vuoi di conguaglio sul wd?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!!
Se volete possiamo vederci ad ingegneria a Pisa |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho risolto! Grazie a tutti! Prego i mod di chiudere!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.