|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
perchè è cambiata la temperatura ??
Ciao Raga, sono curioso di sapere (se qualcuno me lo può spiegare ) perchè mi è successo questo :
2 giorni fa ho modificato il mio impianto a liquido realizzando un passaggio decente da dentro a fuori dal case visibile nell'allegato. Ho dovuto trapanare ma a bassa velocità per non causare troppe vibrazioni, e aspirando costantemente i trucioli. una volta finito ho rimontato tutto e sorpresa..... le temperature sono da aloora molto diverse : nel bios la cpu è passata da 37 a 58 °C asus probe invece dava 35 e adesso 40 °C ho smontato e rimontato il water block diverse volte ottenendo solo miglioramenti marginali. sembra quasi che i sensori della mobo siano sensibili anche a lievi sollecitazioni meccaniche, è possibile ? per di più la temperatura della mobo schizza da 19 a 24 gradi in un secondo a volte altalenando per qualche minuto. Non è che la mobo sta andando all'altro mondo ?? P.s. il sistema e quello in sign. e per adesso è stabile a 205 Mhz con v core default. Ditemi cosa ne pensate
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
dimenticavo di dire la configurazione dell'impianto se può essere utile:
Wb Dangerden maze 3 radiatore black ice extreme con ventola downvoltata da 12 cm pompa hydor seltz 30 serbatoio acqua in plexy artigianale da 2 litri...
![]() Ultima modifica di Fabius_c : 12-12-2003 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.