|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma che è sto chip winbond?
ciao, vi devo fare una domanda da inesperto
ho fatto una breve ricerca in questo forum e non ho trovato nessuno che abbia spiegato cosa cambia tra una DDR con chip winbond ed una senza. Dato che volevo aggiungere 256 MB alla config. in sign.,qualcuno potrebbe dirmi se con la RAM che ho mi conviene prenderla con sto chip p.s.: le nuove RAM opereranno per forza di cosa a 266Mhz, per cui non vorrei investire troppo Grazie!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Guarda, non sono un esperto ma ti posso dire che il winbond BH5 è il miglior chip esistente che puoi troivare sulle RAM.
Ti permette timing che le altre ram non vedono nemmeno. Sono fatte direi "apposta" per l'overclock , e richiedono quasi sempre un po' di overvolt per rendere bene, e ti dico che rendono di sicuro .... Cmq per quanto ti riguarda non stare a spendere soldi in quella direzione prenditi una classica brand e risolvi. Ciao...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
MOLTE GRAZIE!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #