|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SpyBot e spyware
Ho fatto una ricerca con spyBot e mi ha indicato come spyware questi file:
-DSO Exploit che si riferisce a internet explorer -New.net che forse dovrebbe riferirsi al codec divx o a kazaalite -windows media player Ma se li disinstallo non mi funziona piu internet explorer o il codec divx??? Chi mi puo' dire qualcosa in piu??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se hai kazaalite spybot nn dovrebbe evidenziare spyware in esso.
Cmq se anke fai delle modifiche e poi certi prog nn ti funzionano + puoi sempre tornare indietro con la funzione "Ripristina". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ripristina
il discorso è che ho il ripristino disattivato.
ma tu non sai almeno a che serve DSO Exploit ???? ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: ripristina
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: ripristina
Quote:
E' 1 vulnerabilità di windows ke può venire sfruttata da 1 exploit. Correggi il problema con spybot. Poi vai sul sito della microsoft, nella sez windows update e scarica le patch ke risolvono le falle di sicurezza del tuo OS. Se vuoi qui c'è anke 1 piccolo freeware ke risolve quella falla: si chiama DSOstop2 http://www.nsclean.com/freebies.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.