|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
[RM]Cerco Monitor
Cerco Monitor o 15 o 17 pollici, LCD o normale, fate offerte
![]()
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ap
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Non sono ancora sicuro, ma potrei offrire un 17'' LCD Hansol H750 (www.hansol.com per caratteristiche).
Ciao e auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
320
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ciao
ciao se vuoi per 250 euro posso offrirti un monitor Acer modello AL512 multimediale,le caratteristiche comunque se vuoi puoi trovarle su www.acer.it,se vuoi le foto posso inviartele del monitor,ovviamente se mi dai il tuo indirizzo email.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, nella mia sign vendo un 19" CRT, vedi se ti puo' interessare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.